Il nuovo Top di gamma Samsung Galaxy S5 vanta una certificazione IP67 che permette al dispositivo di sopravvivere ad immersioni fino a 1 metro per 30 minuti, e allora perchè non provare a lavarlo in lavatrice? Vediamone il risultato.
Premettiamo subito che non abbiamo effettuato noi personalmente il test ma i ragazzi di TechSmartt, veri esperti nella distruzione delle nuove uscite tecnologiche.
Nella prima parte del video vedremo Samsung Galaxy S5 alle prese con una vasca d’acqua, inutile dirvi che grazie alla certificazione ottenuta dal dispositivo non viene arrecato alcun danno.
Tutto questo non basta per convincervi della resistenza del prodotto? Bene allora continuate a guardare la seconda parte del video dove Galaxy S5 viene inserito nella tasca anteriore di un Jeans e lavato per ben due volte in lavatrice, il risultato? Un dispositivo pulito, profumato e funzionante!
Ovviamente tale tecnologia non è pensata per un utilizzo del genere ma solo per proteggere il dispositivo in caso di danni accidentali, non è tra l’altro ancora chiaro il posizionamento dell’azienda in caso di danni provocati appunto da un’eventuale infiltrazione d’acqua nei circuiti.
Vi lasciamo ora al video in questione dove potete appunto apprezzare l’ottimo lavoro svolto da Samsung con questo dispositivo, non replicate per nessun motivo le azioni che vedrete se tenete alla vita del vostro Smartphone.
Samsung Galaxy S5 ed il test di resistenza finito male