Samsung Galaxy Ace Style con display 4.0, CPU Dual-Core

 

Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy Ace Style per il pubblico più giovane, con display da 4 pollici e CPU dual-core

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Ace Style con display 4.0, CPU Dual-Core

Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy Ace Style per il pubblico più giovane, con display da 4 pollici e CPU dual-core. Disponibilità in tutto il mondo da aprile, al prezzo sconosciuto.

Samsung ha annunciato in segreto un nuovo telefono di fascia media, lo smartphone Android rivolto il pubblico più giovane chiamato Galaxy ACE Style. Il telefono si dice di essere pensato per "il divertimento, con un design unico, con una fotocamera migliorata e funzionalità avanzate per prestazioni superiori".

Il Samsung Galaxy Ace Style dispone di un display TFT LCD con diagonale di 4.0 polliciy con risoluzione WVGA, chipset con processore dual-core da 1.2GHz e 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna con supporto per scheda esterna microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, fotocamera frontale VGA, Bluetooth 4.0, Wi-Fi b/g/n, NFC, batteria da 1.500 mAh e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente TouchWiz di Samsung.

Samsung Galaxy Ace Style

Il Samsung Galaxy ACE Style sarà disponibile a livello mondiale dal mese di aprile nei colori Cream White e Dark Gray. Il prezzo ancora non è noto.

Samsung lancia Galaxy Ace Style LTE in Germania

Samsung ha lanciato in Germania il Galaxy Ace Style LTE, una versione di Galaxy Ace 4 con un display AMOLED.
Samsung ha silenziosamente lanciato una versione di Galaxy Ace 4 con un display AMOLED in Germania. Il telefono si chiama Galaxy Ace Style LTE e dispone di uno schermo da 4.3 pollici di tipo Super AMOLED con una risoluzione di 800x480 pixel.
 
Il telefono è alimentato da una CPU quad-core con clock da 1.2GHz e 1GB di RAM. La memoria interna è da 4 GB ed è espandibile grazie allo slot per schede microSD. Sul retro dello Galaxy Ace Style LTE c'è una fotocamera da 5 megapixel capace di registrare video in HD a 720p. La fotocamera è inoltre affiancata da un flash LED.
Il dispositivo viene equipaggiato con sistema operativo Android 4.4 KitKat con TouchWiz UI di Samsung e viene alimentato da una batteria da 1,900mAh capace di durare fino a 11 ore in conversazione 3G o 9 ore in navigazione web LTE. Il telefono Single-SIM viene fornito con connettività NFC.
 
Samsung Galaxy Ace Style LTE è attualmente disponibile per l'acquisto in Germania al prezzo di 199 euro nelle colorazioni bianco e nero. Non è al momento prevista la commercializzazione in altri mercati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?