Samsung Galaxy S5 con PosteMobile, Tim e Tre

 

E' arrivato nei negozi italiani Samsung Galaxy S5

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5 con PosteMobile, Tim e Tre

E' arrivato nei negozi italiani Samsung Galaxy S5. Se si vuole essere tra i primi ad acquistarlo, è possibile dare uno sguardo all'offerta che è stata presentata da PosteMobile.

Con PosteMobile si può avere lo smartphone in una soluzione rateale, con 20 euro per 30 mesi, alla quale si deve aggiungere l'anticipo di 99 euro al momento della consegna. E' altrimenti possibile comprarlo in un'unica soluzione a 699 euro.

Assieme al telefono si ha una scheda SIM che include, per 5 settimane consecutivi, un buono di 60 minuti di chiamate verso tutti da consumarsi solo nei weekend. I minuti si possono usare da Maggio oppure da Giugno, in funzione che la consegna dello smartphone sia stata fatta prima o dopo il 25 Aprile.

Oltre all'ora di conversazione, che non è compatibile con i piani Zero Pensieri Infinito e PosteMobile No Stop, si potranno vedere anche 5 film presenti sul catalogo del sito Cinema.Postemobile.it. Per la visione gratuita si riceverà un codice promozionale via SMS. I film dovranno essere guardati entro il 31 Luglio.

Acquisto a rate - L'offerta che consente di avere Galaxy S5 in 30 rate si chiama "Telefono x Tutti". Può essere richiesta direttamente presso un ufficio postale ed è rivolta anche a coloro che sono già clienti PosteMobile. In caso di cessazione anticipata, saranno addebitate le rate residue in un'unica soluzione.

Acquisto a 699 euro - Se invece si sceglie di comprare il telefono spendendo subito 699 euro, indipendentemente dalla portabilità del numero si devono aggiungere 15 euro per il costo della SIM (che include un traffico di 15 euro). In questo caso l’offerta non è compatibile con il piano Unica 100%.

Tre Italia: Galaxy S5 con minuti, SMS e GB a 30 euro al mese

 
Se si è alla cerca di un nuovo smartphone di vertice, si sappia che è arrivato nei negozi italiani Samsung Galaxy S5Diamo uno sguardo alla proposta di TreItalia, che assieme al telefono in un unico prezzo include anche minuti, SMS e traffico internet.
 
Galaxy S5 può essere acquistato in due formule, entrambe in abbonamento. La prima, Unlimited Edition, è la meno costosa. Ha un canone mensile di 30 euro e include minuti e SMS illimitati assieme a 1 GB di traffico dati. Con Top Smart Infinito invece varia il traffico internet, che passa da 1 a ben 20 GB mensili. In questo caso però il costo passa da 30 a 49 euro.
 
La durata contrattuale è di 30 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Per la Unlimited Edition si deve aggiungere l'importo per la tassa di concessione
governativa
, pari a 5,16 euro per uso personale e a 12,91 euro per uso affari. Per il piano Top invece chi passa a Tre riceve uno sconto in fattura pari all’importo della TCG per uso privato per tutti e 30 i mesi a partire dalla seconda fattura.
 
 
Per entrambe è richiesto il pagamento di un anticipo di 49 euro. Le offerte sono disponibili sia con la classica vendita a rate con addebito sulla carta di credito sia con finanziamento Compass. In quest'ultimo caso tuttavia è previsto un costo extra che viene richiesto come rata aggiuntiva finale (78 euro per Unlimited Edition e 49 euro per Top Smart).
Facciamo un riepilogo dell'offerta. Con Tre si ha assieme il telefono anche un piano tutto incluso. Per GS5 più i minuti, SMS e internet si può scegliere tra:

Offerta Unlimited Edition
• minuti di chiamate illimitati
• SMS illimitati
• 1 GB di internet
• 30 euro di canone mensile
• 5,16 o 12,91 euro di TCG mensile
• 49 euro di anticipo iniziale

oppure

Offerta Top Smart Infinito
• minuti di chiamate illimitati
• SMS illimitati
• 20 GB di internet
• 49 euro di canone mensile
• no TCG
• 49 euro di anticipo iniziale
 
Le offerte sono valide se si passa a Tre portando il numero entro il 31 Maggio.
 

Samsung Galaxy S5 con TIM, ecco tutte le opzioni abbinate

 
Nonostante tutti gli operatori siano pronti a commercializzare il nuovo Samsung Galaxy S5 solo Tim ha pubblicato le proprie tariffe che ci permetteranno di portarci a casa il nuovo gioiellino della casa Coreana, analizziamole insieme.
 
• Ricaricabile: anticipo di 99 euro e canone mensile di 29 euro per 30 mesi, nel prezzo è compresa la tariffa Internet Start che ci fornisce 2 GB di navigazione internet sfruttando anche la connettività 4G LTE.

• Attivazione nuova SIM con Tim Special: anticipo di 99 euro e canone di 20 euro per 30 mesi che va aggiunto al prezzo della tariffa che decidiamo di associarci.
• Tim Young (solo per under 30): anticipo di 99 euro e canone di 15 euro al mese per 30 mesi da aggiungere al prezzo della nostra tariffa.
• Tutto compreso Unlimited: attivando la tariffa “Scegli il tuo Smartphone” nessun anticipo e canone mensile di 10 euro per 30 mesi.
 
Samsung Galaxy S5 vi ricordiamo che arriverà sul mercato a partire dal giorno 11 Aprile al prezzo ufficiale di 699 euro, ricordatevi che sottoscrivendo un abbonamento sarete poi vincolati per 30 mesi ed in caso di recesso anticipato dovrete pagare una penale. 
 

TIM: Samsung Galaxy S5 con 2 GB di internet a 29 euro al mese

 
Samsung Galaxy S5 arriva oggi nei negozi di buona parte del mondo, Italia inclusa. Scopriamo qual è l'offerta dedicata di Tim.
 
Con l'operatore mobile di Telecom Italia è possibile acquistarne uno a 29 euro al mese con 2 GB di traffico da consumare sotto la rete ultraveloce 4G Long Term Evolution (LTE). E' previsto anche il pagamento di un anticipo di 99 euro da pagare direttamente nel punto vendita.
I dati possono anche essere usati con un tablet. Per condividerli bisogna attivare il servizio 'MultiSim' sulla SIM principale e abbinarla a un'altra sempre intestata a nome del cliente. Il costo di attivazione in questo caso è di 5 euro.
 
Il traffico dati viene conteggiato sugli effettivi kB. Al superamento dei 2 GB mensili non ci sono costi a sorpresa: viene semplicemente rallentata la velocità di navigazione a un massimo di 32 kbps (una velocità probabilmente sufficiente per inviare e ricevere messaggi con i programmi di messaggistica istantanea) fino al rinnovo successivo mensile.
Se ci si sta domandando "dove sono finiti i minuti e gli SMS?", effettivamente possiamo suggerire che probabilmente siano stati stranamente dimenticati per strada. L'offerta "Samsung Galaxy S5 + 2GB LTE" infatti include solo il telefono più il traffico internet. Ciò significa che o ci si accontenta in questa maniera, oppure che sarà necessario aggiungere i minuti per le chiamate e gli SMS con un piano tariffario a parte.
 
Tornando alla nostra offerta, vogliamo sottolineare che si tratta di un abbonamento che vincola il cliente per 30 mesi e che come tale prevede delle penali in caso di recesso anticipato. Dopo i due anni e mezzo, rimane attiva l'offerta internet a 10 euro al mese, salvo disattivazione. Lo strumento di pagamento da abbinare è la carta di credito (niente carte prepagate).
 
Si noti che la velocità massima teorica di connessione per l'offerta è di 70 Mbps. La velocità effettiva tuttavia varia da diversi fattori (bisogna vedere se è presente la copertura del servizio 4G di Tim, qual è il grado di congestione della rete, la distanza dal ripetitore, etc) ed è spesso e volentieri inferiore. In caso di assenza di copertura 4G, se presente ci si collega alla rete HSPA+ che raggiunge i 42 Mbps.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?