Samsung Galaxy S5: le Offerte di Vodafone

 

Dopo aver curiosato tra le proposte della concorrenza, diamo uno sguardo ora a quelle che Vodafone ha riservato al nuovo Samsung Galaxy S5

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5: le Offerte di Vodafone

Dopo aver curiosato tra le proposte della concorrenza, diamo uno sguardo ora a quelle che Vodafone ha riservato al nuovo Samsung Galaxy S5.

Il nuovo gioiello di Samsung può essere acquistato sia in abbonamento sia in versione ricaricabile. Relax Mini, Relax e Relax Completo Family Edition sono le offerte in abbonamento, mentre tra le ricaricabili si può scegliere tra Tutti 500 e Smart 200. In ogni caso si hanno acquistandolo a rate con un pacchetto internet incluso si hanno per 6 mesi 2 GB in più al mese da usare sotto la rete 4G.

Fotogallery

ABBONAMENTI

Relax Mini - Il piano include minuti e SMS illimitati verso tutti, oltre a 100 miseri MB di traffico internet. Il costo è di 29 euro al mese più 10 euro per l'acquisto del telefono, per un totale di 39 euro al mese. E' previsto anche un contributo iniziale di 49,99 euro.

Relax - Il piano include minuti e SMS illimitati verso tutti, oltre a 2 GB di internet. Il costo è di 45 euro al mese più 5 euro per l'acquisto del telefono, per un totale di 50 euro al mese. E' previsto anche un contributo iniziale di 49,99 euro.

Relax Completo - Sono inclusi minuti e SMS illimitati, assieme a 5 GB di internet da consumare sotto rete 4G. Il costo è di 75 euro al mese con lo smartphone a 0 euro. E' previsto anche un contributo iniziale di 5,99 euro.

Per tutti gli abbonamenti c'è da aggiungere al costo mensile anche la tassa di concessione governativa di 5,16 euro per uso privato.

RICARICABILI

Tutti 500 - Questo probabilmente è il piano più inutile, in quanto include solamente 500 minuti verso tutti e non ha ne SMS ne (soprattutto) internet. Il costo è di 9,90 euro al mese più 20 euro per l'acquisto del telefono, per un totale di 29,90 euro al mese. Si deve aggiungere anche un contributo iniziale di 99,99 euro.

Smart 200 - Il piano include 200 minuti, 200 SMS verso tutti e 1 GB di internet. Il costo è di 14,90 euro al mese più 20 euro per l'acquisto del telefono, per un totale di 34,90 euro al mese. E' previsto anche un contributo iniziale di 99,99 euro.

Per tutti i piani sopra elencati il vincolo è di 30 mesi ed è previsto una penale in caso di recesso anticipato.

Non si può certo dire che le proposte di Vodafone siano tra le più economiche. Per tutti gli approfondimenti consigliamo di consultare il sito Vodafone.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?