Wind: Samsung Galaxy S5 con All Inclusive da 31 euro al mese

 

Wind ha presentato le offerte tramite le quali è possibile acquistare Samsung Galaxy S5

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Wind: Samsung Galaxy S5 con All Inclusive da 31 euro al mese

Wind ha presentato le offerte tramite le quali è possibile acquistare Samsung Galaxy S5.

Il nuovo smartphone del colosso coreano, uno dei più ambiti con sistema operativo Android, può essere abbinato a un piano in abbonamento All Inclusive Big, Unlimited o Unlimited Premium. Il contratto in tutti e tre i casi ha una durata di 30 mesi. Altrimenti lo si può prendere senza alcun piano abbinato a 699 euro.

Ai costi che elenchiamo adesso ricordiamo che, trattandosi di abbonamenti, bisogna aggiungere l'importo della tassa di concessione governativa, che è pari a 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro per uso affari.

Fotogallery

All Inclusive Big - Il piano include 550 minuti verso tutti, 550 SMS e 2 GB di internet al costo di 17 euro al mese, al quale si aggiungono 14 euro per l'acquisto del telefono. Il totale dunque è di 31 euro al mese, senza alcun contributo di attivazione.

All Inclusive Unlimited - Il piano include minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di internet al costo di 34 euro al mese, al quale si aggiungono 9 euro per l'acquisto del telefono. Il totale dunque è di 43 euro al mese, senza alcun contributo di attivazione.

All Inclusive Unlimited Premium - Il piano include minuti e SMS illimitati verso tutti più 2 GB sul territorio nazionale, oltre a 1.000 minuti per chiamare e ricevere verso l'estero, 1.000 SMS e 1 GB di internet dall'estero. Il prezzo è 44 euro al mese più 9 per il telefono, per un totale di 53 euro al mese, senza contributo di attivazione.

Dopo la soglia mensile di GB è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi alla velocità massima di 32 kbps fino al rinnovo successivo. Se si vuole più internet, a tutti e tre i piani è possibile aggiungere 1 GB al mese con 3 euro in più oppure 3 GB al mese con 5 euro in più. Le chiamate sono conteggiate sui secondi di effettiva conversazione.

Dettagli - Al momento dell'acquisto del telefono con un piano in abbonamento, è richiesto il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che deve essere fatto direttamente al rivenditore e che comunque viene restituito nelle prime sei fatture. Come modalità di pagamento si può scegliere tra carta di credito o addebito su conto corrente.

Wind Ricarica e Vinci Samsung Galaxy S5 e Gear Fit

Con Wind è possibile essere tra i primi che si aggiudicheranno un nuovissimo Samsung Galaxy S5.
Se si effettua una ricarica entro il 30 Marzo si può vincere ogni giorno lo smartphone assieme al nuovo Samsung Gear Fit.
Galaxy S5 sarà disponibile a livello commerciale l'11 Aprile. I vincitori del concorso lo riceveranno da quel giorno in poi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?