Samsung Gear 2 Neo: unboxing, primo avvio e prima connessione

 

Il 2014 è senza ombra di dubbio l’anno dei dispositivi indossabili, Samsung Gear 2 Neo è un prodotto che fa parte di questa categoria e che di certo non passerà inosservato

Scritto da Pietro Oliveri il 19/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Gear 2 Neo: unboxing, primo avvio e prima connessione

Il 2014 è senza ombra di dubbio l’anno dei dispositivi indossabili, Samsung Gear 2 Neo è un prodotto che fa parte di questa categoria e che di certo non passerà inosservato. Iniziamo i test del dispositivo vendendo insieme l’unboxing, il primo avvio e la prima connessione con il nostro Smartphone.

La confezione di vendita contiene un caricatore da 0,5 Ah con cavo collegato e quindi non condiviso per la sincronizzazione, manuali guida, Smartwatch ed un connettore indispensabile per la ricarica della batteria integrata che vi ricordiamo è da 300 mAh.

Nella parte anteriore troviamo un display da 1,63 pollici di tipo Super Amoled con risoluzione di 320 x 320 pixel, un tasto fisico ed una porta ad infrarossi per utilizzare il nostro orologio come un vero e proprio telecomando.

Sul lato destro troviamo il microfono per la registrazione dei rumori.

Dall’altra parte è alloggiata la cassa altoparlante.

Sotto troviamo il connettore per la ricarica ed un sensore per la lettura del nostro battito cardiaco, ottimo se praticate sport.

Il dispositivo adotta il sistema operativo Tizen ed è compatibile con tutti gli Smartphone della serie Galaxy di ultima generazione, qui trovate la lista completa.

Cosa possiamo fare con Samsung Gear 2 Neo? Effettuare chiamate, utilizzare i comandi vocali, ascoltare la musica, monitorare il nostro sonno e molto altro ancora.

Samsung Gear 2 Neo è attualmente disponibile sul mercato nelle colorazioni Nero, Grigio ed Arancione al prezzo di 199 euro.

Un appunto molto importante è che il cinturino è realizzato con una gomma rigida molto piacevole al tatto, per sostituirlo non servono particolari attrezzi.

Vi lasciamo ora al nostro video in questione, buona visione! 

Samsung Gear 2 Neo: unboxing, primo avvio e prima connessione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?