Samsung prepara un telefono da 7 pollici, Galaxy Mega 7.0

 

Samsung starebbe preparando il Galaxy Mega 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung prepara un telefono da 7 pollici, Galaxy Mega 7.0

Samsung starebbe preparando il Galaxy Mega 7.0, un telefono con dimensione del display di 7.0 pollici. Non sarà un tablet, ma un vero e proprio telefono di grandi dimensioni.

Gli schermi degli smartphone diventano sempre più grandi. I phablet spingono il limite della grandezza di un telefono vicino alla classificazione del dispositivo come tablet, ma ora Samsung sta cercando di creare un telefono da 7 pollici.

Il dispositivo in questione ha il numero d modello Samsung SM-T2558, e si prepara ad essere il telefono cellulare con la più grande dimensione del display mai vista fino ad oggi.

Un dispositivo da 7 pollici ad oggi lo abbiamo sempre chiamato tablet, ma Samsung avrebbe intenzione questa volta di creare un vero e proprio telefono da 7 pollici. Il dispositivo è stato avvistato sul sito cinese TENAA, che è il sito dove vengono raccolte le approvazioni di certificazione per i telefoni cellulari e vari altri prodotti tecnologici di consumo. Dunque la fonte è piuttosto affidabile.

Si dice che il telefono/tablet sarà parte della famiglia Samsung Galaxy, e verrà chiamato Galaxy Mega 7.0.

Le specifiche, al momento della certificazione, comprendevano un processore quad-core da 1.2GHz con 1.5GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel primaria e 2 megapixel frontale, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e 8GB di memoria interna con uno slot per schede microSD per espanderla. Il dispositivo sarà in grado di funzionare su reti 3G/4G cinesi TD-SCDMA e TD-LTE.

Se sarà un dispositivo limitato al mercato cinese non lo sappiamo, ma in Europa la linea Galaxy Mega esiste, quindi è molto probabile che questo Galaxy Mega 7.0 prima o poi giungerà anche qui da noi.

Samsung Galaxy Mega 7, prima foto ufficiosa

E' online la prima foto trapelata dal materiale per la stampa dell'imminente phablet Galaxy Mega 7 di Samsung, evoluzione del Galaxy Mega 6.3 oggi sul mercato.
Questa mattina vi abbiamo dato notizia che Samsung sta lavorando ad un nuovo telefono, il suo primo telefono da 7 pollici. Ebbene, ora siamo anche in grado di mostrarvi la prima foto ufficiosa di questo dispositivo, al momento noto come Samsung Galaxy Mega 7.0 (o Mega 2).
 
 
 

Notizie per Categoria