Samsung Galaxy S3 Sprint riceve Android 4.4.2 Kit Kat

 

Samsung Galaxy S3 nella versione Sprint riceve ufficialmente Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 05/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S3 Sprint riceve Android 4.4.2 Kit Kat

Samsung Galaxy S3 nella versione Sprint riceve ufficialmente Android 4.4.2 Kit Kat mentre per la versione Italiana persistono ancora dei grossi dubbi, facciamo insieme il punto della situazione.

I Samsung Galaxy S3 marchiati Sprint che stanno ricevendo l’update in questione sono differenti da quelli commercializzati in Italia, la memoria RAM risulta essere di 2 GB ovvero praticamente doppia rispetto alla versione I9300.

Secondo i ragazzi di Sammobile tutte le varianti con 2 GB di memoria RAM riceveranno l’update così come Samsung Galaxy S3 Neo che è equipaggiato da 1,5 GB di memoria RAM mentre per la versione Italiana le speranze sono davvero poche.

Ma davvero Samsung Galaxy S3 avrebbe dei problemi a far girare Kit Kat con 1 GB di memoria RAM?

A questa domanda non possiamo rispondere in maniera precisa dato che se è vero che esistono già molti prodotti con lo stesso quantitativo di RAM che adottano Kit Kat è vero anche che l’interfaccia Touch Wiz UI introdotta da Samsung non è di certo conosciuta per la sua leggerezza.

Samsung Galaxy S3 è comunque dotato di un processore Quad Core da 1,4 Ghz che risulta essere ancora al passo con i tempi, noi confidiamo in un lavoro di alleggerimento dell’interfaccia sperando che l’update arrivi per tutti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?