Samsung: navigazione TurnByTurn anche per Gear 2 e Gear 2 Neo

 

Samsung ha rilasciato l'app ufficiale TurnByTurn anche per Gear 2 e Gear 2 neo, portando la navigazione assistita anche sugli smartwatch di nuova generazione basati su Tizen OS

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung: navigazione TurnByTurn anche per Gear 2 e Gear 2 Neo

Samsung ha rilasciato l'app ufficiale TurnByTurn anche per Gear 2 e Gear 2 neo, portando la navigazione assistita anche sugli smartwatch di nuova generazione basati su Tizen OS.

La navigazione satellitare assistita è una delle migliori cose da avere quando si esplora una città, ma sempre dover guardare il telefono cellulare mentre si cammina non è certo l'ideale. Bene, oggi Samsung ha una soluzione: la navigazione turn-by-turn- è arrivata sugli smartwatch Gear 2 e Gear 2 Neo.

Nel mese di marzo la stessa società aveva aggiunto il supporto per la navigazione assistita all'originale Galaxy Gear attraverso la sua app TurnByTurn, e questa da oggi è stata resa disponibile anche per gli accessori indossabili Gear 2 e Gear 2 Neo. Nonostante il cambio di piattaforma, l'app ha mantenuto le stessa funzionalità di base (Galaxy Gear ha Android, mentre Gear 2 e Gear 2 Neo si basano su Tizen OS).

L'app TurnByTurn fa uso dei dati cartografici forniti da HERE Maps di Nokia ed è necessario pianificare l'itinerario sullo smartphone, dopo di che si può lasciare il telefono in tasca e fare affidamento allo smartwatch per l'esplorazione della città.

L'app è già disponibile nello store Samsung Apps, ma non tutti i paesi hanno ancora la possibilità di vedere e scaricare il programma (si tratta di una questione di giorni prima che gli store di tutti i paesi permetteranno il download).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?