Samsung Galaxy S5: focus interfaccia e funzioni avanzate

 

Samsung Galaxy S5 è il nuovo top di gamma dell’azienda Coreana arrivato da qualche mese sul mercato Italiano, oggi scopriremo insieme tutte le funzioni dell’interfaccia ed alcune impostazioni che magari non avete mai notato

Scritto da Pietro Oliveri il 21/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5: focus interfaccia e funzioni avanzate

Samsung Galaxy S5 è il nuovo top di gamma dell’azienda Coreana arrivato da qualche mese sul mercato Italiano, oggi scopriremo insieme tutte le funzioni dell’interfaccia ed alcune impostazioni che magari non avete mai notato.

Il dispositivo adotta il sistema operativo Android nella versione 4.4.2 Kit Kat rivisitato da Samsung con l’interfaccia Touch Wiz UI che abbiamo ormai imparato a conoscere nel corso degli anni ma che in questa nuova versione aggiunge delle interessanti novità grafiche.

Spulciando tra le impostazioni è possibile per esempio disattivare la rivista personale che trovate nella prima schermata a sinistra della vostra Home, la funzione è la stessa che già troviamo su Samsung Galaxy Note 3 che in pratica ci permette di rimanere sempre aggiornati con le notizie principali riguardanti gli argomenti di nostro interesse.

Il lato più “complesso” del nuovo dispositivo di Samsung è sicuramente la parte delle impostazioni che risulta essere veramente ricca di voci e diciture, sapevate per esempio che potete sfruttare la rete LTE e Wi-Fi insieme per scaricare a velocità doppia? Oppure che potete pagare tramite Paypal con il solo utilizzo della vostra impronta digitale?

 


Funzione di utilizzo con una sola mano

Cerchiamo quindi di fare un po di chiarezza ed analizziamo insieme grazie al nostro video focus dedicato le principali funzioni che troviamo al momento dell’acquisto del prodotto, buona visione!

Samsung Galaxy S5: focus interfaccia e funzioni avanzate


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?