Il Terminale Samsung Galaxy 5 debutta ad Heathrow

 

La pubblicità di Samsung Galaxy S5 arriva anche in aeroporto

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Il Terminale Samsung Galaxy 5 debutta ad Heathrow

La pubblicità di Samsung Galaxy S5 arriva anche in aeroporto. Ma non stiamo parlando di manifesti pubblicitari: a Heathrow un intero terminale ha preso il nome dello smartphone della società coreana.

Il cuore del commercio è la pubblicità. Come fare a vendere un prodotto se nessuno conosce la sua esistenza? Beh questo non è proprio il caso di Samsung, soprattutto in riferimento alla linea di telefonini Android Galaxy, che sono ben noti quasi in ogni parte del mondo.

Fotogallery

La società coreana infatti per diversificare la campagna di marketing del suo top di gamma ha stretto un accordo con i vertici dell'aeroporto situato nella provincia di Londra. Per due settimane a partire da oggi, 19 Maggio, il terminale numero 5 sarà chiamato "Samsung Galaxy S5".

"SI INFORMANO I VIAGGIATORI CHE IL VOLO BATTELAPESCA E' IN ARRIVO AL TERMINALE SAMSUNG GALAXY S5"

Per tutto il periodo il nome dello smartphone sarà usato in abbinamento con l'ingresso al terminale, alla sala di attesa, alle zone di sicurezza e allo scarico bagagli. Inoltre il nome da reclamizzare sarà mostrato costantemente su tutti i 172 monitor presenti.

Insomma, se in questi giorni si dovesse prendere un volo da Heathrow, non sbalorditevi se sentirete dire dagli altoparlanti "il volo battelapesca è in arrivo al terminale Samsung Galaxy S5".

Secondo quanto affermato da Samsung, è la prima volta che un aeroporto inglese apre le porte a una sponsorizzazione del genere.

Per il momento non sono emersi dettagli sull'importo sborsato dalla società coreana.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?