Samsung Galaxy Premiere: il 12 giugno conosceremo i nuovi tablet

 

Samsung ha ancora un altro (o altri) dispositivo pronto per essere annunciato: appuntamento il 12 giugno a New York

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Premiere: il 12 giugno conosceremo i nuovi tablet

Samsung ha ancora un altro (o altri) dispositivo pronto per essere annunciato: appuntamento il 12 giugno a New York.

La società ha spedito gli inviti alla stampa internazionale per l'evento "Samsung Galaxy Premiere" che si terrà il prossimo 12 giugno a New York.

Mentre l'invito offre scarsi dettagli riguardo a cosa verrà presentato, lo slogan "Tab Into Color" suggerisce che è in arrivo una nuova linea di tablet. 

Samsung sembra vivere un periodo in cui lancia più di un nuovo tablet al mese, forse per approfittare del momento che vive Apple, dopo che ha cominciato a registrare un minor numero delle vendite dei suoi iPad. I tablet Samsung, tuttavia, ancora non hanno raggiunto le vette del successo che i suoi smartphone invece hanno.

Mercoledì scorso, Samsung ha detto al Wall Street Journal che ha già venduto più di 11 milioni di unità del suo telefono di punta di quest'anno, il Galaxy S5, dal suo lancio di aprile, superando il record detenuto dal predecessore Galaxy S4.

Pianetacellulare vi terrà naturalmente informati su quale (o quali) sarà la novità che Samsung svelerà il 12 giugno, per cui continuate a seguirci.

Nel frattempo, secondo indiscrezioni di settimana scorsa, Samsung sarebbe pronta per svelare tre nuovi tablet, da 10.5, 8.4 e 13.3 pollici. Qui maggiori informazioni al riguardo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?