Samsung Master, nuovo telefono a conchiglia non Android

 

Samsung ha presentato un altro telefono cellulare a conchiglia, Samsung Master, ma questo non è basato su piattaforma Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Master, nuovo telefono a conchiglia non Android

Samsung ha presentato un altro telefono cellulare a conchiglia, Samsung Master, ma questo non è basato su piattaforma Android.

Nonostante sia un telefono molto economico e con un software proprietario, il Samsung Master prende in prestito alcune delle caratteristiche migliori dei telefoni di fascia più alta del produttore sudcoreano. Queste includono il pannello posteriore in ecopelle, un contapassi e la modalità di emergenza.

Il Master ha la connettività 3G su reti SKT e KT (operatori locali) ed è costruito con uno schermo QVGA da 3 pollici. Verrà realizzata anche una versione più economica del telefono, questa con supporto per sole reti 2G.

Il telefono a flip ha anche una fotocamera da 3 megapixel, radio FM e una batteria da 1.000 mAh.

Il telefono è dotato della modalità 'Forte' che aumenta il volume dell'auricolare a 70dB per essere sicuri di non perdere neanche una notifica acustica. La modalità di emergenza, invece, invia un messaggio di aiuto ad un elenco preselezionato di numeri, simile alla funzione che troviamo nel Galaxy S5. Inoltre, come l'S5, il Samsung Master può contare i passi grazie al sensore integrato.

Il telefono misura 112,5 x 57,5 x 14,8 millimetri quando è chiuso ed è disponibile in argento metallizzato e nero Montblanc al momento del lancio, colori a cui seguirà il 'rosso vino' prossimamente.

Non sappiamo in quali mercati il telefono verrà distribuito al di fuori di quello sud coreano.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?