Samsung prepara un telefono da 7 pollici

 

Ancora non ha un nome, ma sappiamo quale sarà la dimensione del suo display: Samsung sta preparando un nuovo telefono da 7 pollici, che potrebbe benissimo rientrare nella famiglia di phablet 'Galaxy Mega'

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung prepara un telefono da 7 pollici

Ancora non ha un nome, ma sappiamo quale sarà la dimensione del suo display: Samsung sta preparando un nuovo telefono da 7 pollici, che potrebbe benissimo rientrare nella famiglia di phablet 'Galaxy Mega'. Nelle scorse settimane ci sono stati alcuni mormorii circa questo dispositivo su internet, ma niente di veramente concreto è mai trapelato... fino ad ora.

L' SM-T2558, che è il nome in codice del dispositivo, ha fatto la sua apparizione attraverso la FCC ( Federal Communications Commission / Commissione comunicazioni federali) che indica che il telefono / phablet si sta facendo strada negli States.

Secondo alcuni media, però, non stiamo parlando di un phablet ma bensì di un tablet, vista la dimensione di 7 pollici. Tuttavia, la FCC ha confermato che il dispositivo è dotato di una antenna GSM, e quindi in grado di fare e ricevere le chiamate.

In particolare, gli appassionati del Marchio coreano sostengono che SM-T2558 è in realtà l'atteso Galaxy Mega 2, il quale si prevede sarà un dispositivo molto sottile, come l'originale Galaxy Mega 6,3 (schermo da 6,3 pollici), e con un enorme touchscreen. Lo spessore molto sottile e la convenzione di denominazione portano a credere che questo dispositivo da 7 pollici è destinato ad essere un telefono, un enorme telefono, ma non un tablet.

Secondo voci precedenti, questo dispositivo da 7 pollici arriverà sul mercato affiancato da un nuovo telefono da 6 pollici, probabilmente un phablet con caratteristiche simili e con uno schermo più piccolo.

Samsung sta progettando un evento mediatico che si terrà il 12 giugno, dove saranno presenti i nuovi tablet della linea Galaxy Tab S. Potrebbe essere questa l'occasione anche per presentare anche il nuovo dispositivo da 7 pollici, ma non ci sono conferme ufficiali su questo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?