Samsung Galaxy W, il primo smartphone da 7 pollici di Samsung

 

Samsung ha ufficialmente presentato lo smartphone Galaxy W da 7 pollici, il suo più grande smartphone fino ad oggi

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy W, il primo smartphone da 7 pollici di Samsung

Samsung ha ufficialmente presentato lo smartphone Galaxy W da 7 pollici, il suo più grande smartphone fino ad oggi.

Il telefono è essenzialmente un tablet della famiglia Galaxy Tab ma con una cornice più sottile per facilitare la presa con una mano.

Nonostante le dimensioni, il Galaxy W non è esattamente dotato di una configurazione hardware di fascia premium all'interno.

Il Samsung Galaxy W è costruito attorno ad un display da 7 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel, ha un processore quad-core da 1,2 GHz, 1,5 GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna con supporto microSD, fotocamera da 8 megapixel posteriore, fotocamera frontale da 2 megapixel, batteria da 3200mAh, e stranamente, Android 4.3 Jelly Bean al posto della più recente versione 4.4.2 KitKat.

Il Galaxy W sarà disponibile in Corea al prezzo di 499.400 KRW (487 dollari) e sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosso.

Non sappiamo se e quando questo Galaxy W da 7 pollici varcherà il confine coreano, ma presumiamo che tale decisione dipenderà dal successo o meno del telefono nel mercato locale.

Tale Galaxy W dovrebbe essere il dispositivo da 7 pollici apparso sul sito americano della FCC (Federal Communications Commission / Commissione comunicazioni federali) la scorsa settimana, solo che per il momento ad essere stato ufficializzato è solo il modello coreano. Il modello americano avrà Il nome in codice 'SM-T2558' stando al sito FCC.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?