Samsung Galaxy S3 Neo diventa ufficiale in Germania

 

Samsung ha lanciato il suo nuovo telefono Galaxy S III Neo I9300I in India il mese scorso, mentre oggi Samsung Germania ha annunciato una variante chiamata Galaxy S III Neo I9301I con processore più veloce e singolo slot SIM

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S3 Neo diventa ufficiale in Germania

Samsung ha lanciato il suo nuovo telefono Galaxy S III Neo I9300I in India il mese scorso, mentre oggi Samsung Germania ha annunciato una variante chiamata Galaxy S III Neo I9301I con processore più veloce e singolo slot SIM.

Samsung Galaxy S3 Neo I9300I, il modello indiano, è costruito attorno ad un display Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione HD a 720p e dispone di un processore quad-core da 1.2GHz con RAM di 1,5 GB. Presenti anche due fotocamere: posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel. La batteria è da 2.100mAh. Il dispositivo supporta la doppia SIM, perchè presente il doppio slot.

Samsung Galaxy S III Neo I9301I, il modello tedesco, è quasi identico: display Super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione HD a 720p ed è alimentato da un processore quad-core a 1,4 GHz accoppiato con 1.5GB di RAM. Inoltre è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 16 GB di storage espandibile e una batteria 2.100mAh. Al contrario del modello indiano, è presente solo uno slot SIM.

Entrambi eseguono il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente personalizzata via TouchWiz e supportano la suite di app per la sicurezza KNOX di Samsung.

Galaxy S III Neo è già disponibile in vendita a 270 euro in Germania nei colori bianco e blu.

Non ci sono informazioni se il telefono arriverà anche in altri mercati europei al momento.

Samsung Galaxy S3 Neo Dual Sim ufficiale in Cina

Samsung ha ufficializzato per il momento solo per il mercato Cinese il “nuovo” Samsung Galaxy S3 Neo I9300I Dual Sim un prodotto che non offre nulla di nuovo rispetto all’attuale modello se non appunto il supporto alla doppia Sim.

L’hardware infatti è praticamente lo stesso e comprende:
  • Display da 4,8 pollici Super Amoled HD 1280x720 pixel
  • 1 GB di memoria RAM
  • 16 GB di memoria interna
  • Espansione di memoria via Micro SD
  • Batteria da 2100 mAh
  • Android 4.3 Jelly Bean personalizzato con la Samsung Touch Wiz
  • Processore Quad Core da 1,4 Ghz (modello non specificato)
  • Fotocamera da 8 megapixel con LED Flash e registrazione video in Full HD 1080p
Anche se non specificato dalla redazione di Sammobile il prodotto potrebbe adottare il processore Qualcomm Snapdragon 400 che abbiamo già visto su Samsung Galaxy S4 MiniHtc One Mini e Motorola Moto G in quanto lanciare uno Smartphone con lo stesso processore ormai datato di Samsung Galaxy S3 nella versione standard non ci sembra una mossa azzeccata.
 
Non ci sono informazioni ufficiali attualmente per quanto riguarda il prezzo o la commercializzazione in altri paesi, in caso di aggiornamenti vi terremo tempestivametne aggiornati come sempre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?