Samsung Galaxy Tab S: segui la presentazione in diretta streaming

 

In diretta streaming l'evento 'Tab Into Color' di Samsung in cui presenterà la nuova linea di tablet Galaxy Tab S: in diretta nella notte tra il 12 e 13 giugno in Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Tab S: segui la presentazione in diretta streaming

In diretta streaming l'evento 'Tab Into Color' di Samsung in cui presenterà la nuova linea di tablet Galaxy Tab S: in diretta nella notte tra il 12 e 13 giugno in Italia.

Samsung ha annunciato che tutti saranno in grado di assistere in diretta all'evento di presentazione dei nuovi tablet nella linea Galaxy Tab S in programma a New York oggi, giovedì 12 giugno. Per coloro che sono impossibilitati a partecipare, l'azienda coreana trasmetterà in diretta streaming via YouTube tutto l'evento si presentazione, in modo che "tutti saranno in grado di unirsi al divertimento".

L'evento intitolato 'Tab Into Color' si tiene oggi 12 giugno presso il Teatro al Madison Square Garden, a New York, con la presentazione prevista per iniziare alle ore 19:00 EDT, dunque qui in Italia saranno le ore 01:00 del mattino del giorno seguente (l'una del mattino tra la notte del 12 e 13 giugno). Vi daremo la possibilità di seguire in diretta streaming l'evento nel player che inseriremo nelle prossime ore in fondo a questa pagina. In alternativa, potete sempre accedere alla pagina ufficiale di Youtube di Samsung.

Se in qualche modo le indiscrezioni delle ultime settimane si possono considerare attendibili, Samsung svelerà la nuova linea di tablet Galaxy Tab S di cui faranno parte inizialmente due tablet: uno da 8,4 pollici e uno da 10.5 pollici, con entrambi display Super AMOLED di risoluzione QHD.

Samsung ha anche rilasciato un nuovo video teaser per l'evento di New York di questa sera, che potete vedere qui sotto.

Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4, specifiche svelate prima della presentazione

 
A poche ore dalla presentazione ufficiale conosciamo già le specifiche dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S 10.5 e Galaxy Tab S 8.4.
Samsung sta per tenere tra una decina di ore l'evento Galaxy Tab S in cui annuncerà la nuova linea di tablet composta inizialmente da un paio di modelli, ma sono già trapelate online le specifiche tecniche principali di entrambi i dispositivi (a dire la verità è una conferma delle specifiche già trapelate giorni fa).
 
Il Samsung Galaxy Tab 10.5 S e Galaxy Tab S 8.4 saranno costruiti in due varianti ciascuno, con due diverse varietà di chipset.
 
Le varianti con supporto per le reti LTE avranno il chipset Snapdragon 800 di Qualcomm con un processore quad-core Krait 400 da 2,3 GHz, mentre la versione solo Wi-Fi sarà alimentata dal chipset Exynos 5 Octa di Samsung con un processore quad-core Cortex-A7 da 1.3GHz e un processore quad-core Cortex-A15 da 1.9GHz. Tutte le versioni sono dotate di 3GB di memoria RAM e 16GB/32GB di spazio interno. C'è anche uno slot per scheda microSD, consentendo l'espansione della memoria fino a 128 GB di spazio di archiviazione.
 
Samsung Galaxy Tab 10.5 S e Galaxy Tab 8.4 S hanno entrambi un display a risoluzione WQXGA (2560 x 1600 pixel), con dimensione dello schermo rispettivamente di 10.5 e 8.4 pollici. Ciò si traduce in una densità di pixel di 288ppi 359ppi, rispettivamente.
 
Sul retro, il Galaxy Tab S 10.5 e il Galaxy Tab S 8.4 montano una fotocamera da 8 megapixel con una fotocamera da 2.1 megapixel sul davanti. Grazie allo schermo Super AMOLED più sottile, i tablet misurano solo 6,6 millimetri di spessore. Per il loro peso, il Galaxy Tab S 8.4 pesa solo 294 grammi (298 grammi per la versione LTE), 44 grammi in meno rispetto a LG G Pad 8.3; il Galaxy Tab S 10.5 pesa invece 465 grammi (Wi-Fi) e 467 grammi (LTE).
 
In termini di dimensioni della batteria, il modello da 10.5 pollici vanta una batteria più grande, da 7900mAh Li-Ion, mentre il modello da 8.4 pollici dispone di una unità da 4900mAh.
Samsung proporrà entrambi i tablet nelle varianti di colore bianco grigio scuro. I prezzi sono ancora sconosciuti.
 

Samsung GALAXY PREMIERE 2014 Livestream


Samsung GALAXY PREMIERE 2014 Countdown


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?