Samsung Galaxy F a confronto con Galaxy S5 in nuova foto dal vivo

 

Samsung Galaxy F in una nuova foto dal vivo: questa volta il telefono viene messo a confronto con il Galaxy S5

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy F a confronto con Galaxy S5 in nuova foto dal vivo

Samsung Galaxy F in una nuova foto dal vivo: questa volta il telefono viene messo a confronto con il Galaxy S5.

Il Samsung Galaxy F (aka S5 Prime) è tornato a far notizia: è trapelata una foto in cui si mette a confronto IL Galaxy F con il Galaxy S5. Lo schermo dello smartphone ancora non sappiamo quanto grande sia, ma secondo le indiscrezioni è di 5.2 o 5.3 pollici e ha una risoluzione QHD.

Quello che di interessante la foto rivela, tuttavia, sono le cornici sottili che rendono il Galaxy F di circa la stessa dimensione del Galaxy S5, anche se il display è poco più grande. Come abbiamo visto dalle indiscrezioni precedenti, la parte posteriore sembra apparire in metallo spazzolato ma non è chiaro ancora se Samsung ha utilizzato la plastica come materiale (cosa molto probabile per riuscire a mantenere contenuto il peso del telefono).

Per quanto concerne il resto delle specifiche, la fotocamera di Galaxy F si dice che sia un sensore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell'immagine, mentre la potenza di elaborazione dei dati viene garantita dal chip Snapdragon 805 e da 3GB di RAM. Il Galaxy F mantiene le qualità resistenti all'acqua e alla polvere del Galaxy S5, così come i sensori (lettore d'impronte digitali e cardiofrequenzimetro).

La foto è di qualità piuttosto scarsa, cosa che potrebbe aiutare a mascherare eventuali imperfezioni se si tratta di un lavoro di Photoshop.

Samsung Galaxy F, nuova immagine del Galaxy S5 Premium

 
Dopo diversi rumors e l'attesa sempre più alta è trapelata in rete la foto del misterioso Galaxy F, quello che dovrebbe essere la versione premium del Samsung Galaxy S5, con una scocca in metallo.

Oltre alla nuova foto trapelata in rete, purtroppo, per il Galaxy F ancora non ci sono le specifiche. Tuttavia, considerando che dovrebbe trattarsi solo di una variante 'premium' del Galaxy S5, con cui condividerà molte caratteristiche, molte già le conosciamo. Di diverso rispetto al Galaxy S5, il Galaxy F dovrebbe avere il rivestimento posteriore in metallo e il display a più alta risoluzione, QHD..
 
Per quanto concerne le altre specifiche del terminale, quindi, il Galaxy F si prevede avere un display AMOLED di risoluzione QHD (2560x1440 pixel) e chipset Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, stessa fotocamera da 16 megapixel con LED Flash ma con in più lo stabilizzatore ottico che manca in Galaxy S5. Tutti i sensori dal Galaxy S5 dovrebbero esserci, compreso lo scanner di impronte digitali sul fronte e il cardiofrequenzimetro sul retro. 
 
L'occasione in cui dovrebbe essere svelato ufficialmente il Galaxy F potrebbe essere l'IFA 2014 che si terrà a Berline alla fine dell'estate. Sempre all'IFA, ricordiamo, dovrebbe essere presentato da Samsung anche il Galaxy Note 4.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?