Samsung Galaxy F in una nuova foto dal vivo: questa volta il telefono viene messo a confronto con il Galaxy S5.
Il Samsung Galaxy F (aka S5 Prime) è tornato a far notizia: è trapelata una foto in cui si mette a confronto IL Galaxy F con il Galaxy S5. Lo schermo dello smartphone ancora non sappiamo quanto grande sia, ma secondo le indiscrezioni è di 5.2 o 5.3 pollici e ha una risoluzione QHD.
Quello che di interessante la foto rivela, tuttavia, sono le cornici sottili che rendono il Galaxy F di circa la stessa dimensione del Galaxy S5, anche se il display è poco più grande. Come abbiamo visto dalle indiscrezioni precedenti, la parte posteriore sembra apparire in metallo spazzolato ma non è chiaro ancora se Samsung ha utilizzato la plastica come materiale (cosa molto probabile per riuscire a mantenere contenuto il peso del telefono).
Per quanto concerne il resto delle specifiche, la fotocamera di Galaxy F si dice che sia un sensore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell'immagine, mentre la potenza di elaborazione dei dati viene garantita dal chip Snapdragon 805 e da 3GB di RAM. Il Galaxy F mantiene le qualità resistenti all'acqua e alla polvere del Galaxy S5, così come i sensori (lettore d'impronte digitali e cardiofrequenzimetro).
La foto è di qualità piuttosto scarsa, cosa che potrebbe aiutare a mascherare eventuali imperfezioni se si tratta di un lavoro di Photoshop.