Recensione Samsung Galaxy Note 2 Android 4.4, ancora ottimo Smartphone

 

Samsung ha da poco iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 17/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Recensione Samsung Galaxy Note 2 Android 4.4, ancora ottimo Smartphone

Samsung ha da poco iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat per Samsung Galaxy Note 2, un dispositivo di circa due anni fa che oggi vi mostriamo in azione con questa nuova versione software.

Facciamo subito una piccola precisazione, l’update è partito dalla Francia e sta pian piano facendo il giro del mondo anche se in Italia siamo ancora ufficialmente fermi alla versione 4.3 Jelly Bean.

Miglioramenti estetici o comunque cambiamenti sostanziali non ne abbiamo trovati se non le icone completamente bianche nella barra delle notifiche come tradizione Kit Kat vuole e la visualizzazione degli album in ascolto a schermo intero nella schermata di blocco.

La Touch Wiz UI rimane la stessa, l’interfaccia rimane invariata e le funzionalità sono le solite.

Samsung ha deciso di non stravolgere il sistema operativo ma ha lavorato per portare un’ottimizzazione ancora superiore.

Samsung Galaxy Note 2 era un’ottimo dispositivo quando è stato lanciato ed è un prodotto incredibile ancora oggi: fluidità estrema ed autonomia da record sono i due punti forti del dispositivo che ancora riesce a tener testa ai vari top di gamma in uscita.

La domanda è una sola: è ancora consigliato acquistare questo Smartphone?

Se acquistato al giusto prezzo Note 2 saprà ancora regalarvi delle grandi soddisfazioni, un applauso a Samsung che questa volta ha dimostrato di saper rilasciare aggiornamenti funzionali per i propri prodotti al contrario di quanto successo con Android 4.3 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3.

Vi lasciamo ora alla nostra video prova dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat per Samsung Galaxy Note 2 N7100.

Android 4.4.2 Kit Kat ufficiale per Samsung Galaxy Note 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?