Spotify suona negli altoparlanti Samsung Wireless Audio Multiroom

 

Gli altoparlanti Wireless Multi-room di Samsung supportano Spotify Connect

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Spotify suona negli altoparlanti Samsung Wireless Audio Multiroom

Gli altoparlanti Wireless Multi-room di Samsung supportano Spotify Connect.

Spotify ha annunciato tramite un post sul suo blog che da oggi gli altoparlanti Wireless Multi-room di Samsung supportano Spotify Connect, funzione grazie alla quale è possibile ascoltare tutta la musica di Spotify Premium attraverso gli tuoi altoparlanti e controllarla in modalità wireless dal cellulare/tablet.

Grazie alla gamma Samsung Wireless Audio Speaker (M7 ed M5) è possibile collegarsi alla musica in modalità wireless e ascoltarla in diverse camere della casa.

Con l’integrazione di Spotify Connect è possibile ascoltare la musica e le playlist preferite in streaming direttamente da Spotify (è però necessario essere abbonati al servizio Spotify Premium). Premendo Play sul cellulare sul tuo tablet, la musica verrà riprodotta in ogni camera della casa dove è presente l'altoparlante Samsung Wireless Multi-room. E' anche possibile riprodurre la musica nello stesso momento su altoparlanti diversi.

Facili da posizionare in qualsiasi camera, i nuovi altoparlanti di Samsung possono essere usati da soli o con altri dispositivi Samsung collegati tramite Wi-Fi, tra cui TV, Soundbar, sistemi di Home Entertainment e lettori BluRay, per creare una connessione audio tra più stanze.

Al di là dell'integrazione di Spotify Connect, gli altoparlanti Wireless Multi-room di Samsung possono essere controllati da un’app scaricabile e facilmente configurabile tramite un’installazione plug-and-play. Grazie alla funzionalità NFC, è poi possibile abbinare facilmente il dispositivo con l'altoparlante. Basta poi toccare il pulsante Wireless Audio Multiroom dal proprio smartphone per far partire immediatamente la musica dal dispositivo mobile all'altoparlante.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?