Samsung Galaxy Core 2 e Pocket 2, due nuovi Dual SIM

 

Non soddisfatta di "Galaxy Pocket" e "Galaxy Core", Samsung sta lavorando ai successori di entrambi questi dispositivi

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Non soddisfatta di "Galaxy Pocket" e "Galaxy Core", Samsung sta lavorando ai successori di entrambi questi dispositivi. Entrambi sono stati svelati da Mainguyen, un negozio online vietnamita.

Samsung Galaxy Core 2 Duo e Samsung Galaxy Pocket 2 sono elencati presso il rivenditore online come 'In Arrivo' e non hanno un prezzo.

Samsung Galaxy Core 2 Duo

Il Samsung Galaxy Core 2 Duo è un conveniente telefono dual-SIM con uno schermo da 4,5 pollici WVGA (207ppi). Ha un processore quad-core (Cortex-A7) ed esegue il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, con una memoria limitata a 768MB RAM e 4GB di memoria interna, oltre ad uno slot per schede microSD.

Il telefono è dotato di supporto per le reti 3G (download fino a 21Mbps) e connettività Wi-Fi b/g/n, oltre a Bluetooth 4.0. Entrambe le schede SIM sono quad-band 2G, mentre il 3G è solo dual-band. Non è emerso dalle specifiche, ma presumibilmente solo una SIM può avere connettività 3G.

Il reparto fotocamera del Galaxy Core 2 Duo vanta una fotocamera principale da 5 megapixel con flash LED e una fotocamera VGA frontale. Il telefono misura 130,2 x 67,9 x 9,8 millimetri, pesa 138 grammi e ospita una batteria da 2.000mAh.

Samsung Galaxy Pocket 2

Questo è un telefono dual-SIM, ed è uno smartphone entry level. Il Samsung Galaxy Pocket 2 ha uno schermo da 3.2 pollici QVGA, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, processore single-core da 1GHz con 512MB di RAM. Ha la stessa connettività del Galaxy Core 2 Duo, con supporto per reti quad-band 2G per entrambe le schede e dual-band 3G (fino a 21Mbps) per una SIM.

Le due fotocamere sono: posteriore da 2 megapixel, frontale VGA. La batteria è una piccola unità da 1.200 mAh. Il Galaxy Pocket 2 ha dimensioni di 109,7 x 60,6 x 11,7 millimetri e 110 grammi di peso.

Ricordiamo che le specifiche di cui sopra sono emerse dal sito di un rivenditore online e non sono ufficiali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?