Tre: Samsung Galaxy S5 e piano All-In 800 a 20 euro al mese

 

Samsung Galaxy S5 può essere acquistato con Tre a partire da 20 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Tre: Samsung Galaxy S5 e piano All-In 800 a 20 euro al mese

Samsung Galaxy S5 può essere acquistato con Tre a partire da 20 euro al mese. E assieme al telefono c'è il piano All-In 800 che include minuti, messaggi e traffico dati.

Una delle offerte più convenienti che ci siano oggi per acquistare lo smartphone Android di punta della società coreana molto probabilmente è Scegli 20. E' dedicata a coloro che passano a 3 richiedendo la portabilità del numero. Ha un vincolo di 30 mesi e ciononostante è una proposta ricaricabile (senza TCG).

Scegli 20 costa 20 euro al mese ed elargisce la stessa somma come ricarica telefonica. I 20 euro, che hanno durata un mese dal momento dell'accredito, si possono usare per pagare la quota della tariffa tutto incluso All-In 800 (800 minuti, 800 SMS e 2 GB di internet).

Fotogallery

Così come tutti i piani di Tre, l'addebito e il rinnovo delle soglie hanno una base settimanale. Pertanto ogni settimana verrà scalato il credito telefonico e si avranno a disposizione 200 minuti, 200 SMS e 500 MB.

Anticipo - E' previsto il versamento di un contributo iniziale di 60 euro (nel caso di Scegli 30 è di 30 euro), che può essere recuperato nei 12 mesi successivi alla scadenza del vincolo, ossia dal 21.esimo al 42.esimo mese. In ogni caso al 30.esimo mese è sempre possibile cambiare operatore o far quello che si vuole.

A conti fatti, in 30 mesi si spendono in totale 660 euro, pari a 22 euro al mese. Se si vogliono recuperare i 60 euro di quota iniziale, le cifre cambiano un pò. Non che sia poco, ma non è nemmeno una cifra epocale se si pensa che si ha assieme allo smartphone un piano tutto incluso e che il tutto si paga a rate mensili.

Galaxy S5 ha uno schermo a 5,1 pollici Full HD. Monta una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, che secondo DxO Mark è la migliore in circolazione assieme a quella di Sony Xperia Z2 (leggi: "La Fotocamera di Samsung Galaxy S5 e' la migliore nel settore Smartphone"). E' impermeabile, ha un processore potente, batteria 2800 mAh e include per la prima volta su un prodotto Samsung il sensore per la frequenza cardiaca, sul retro, e il lettore di impronte.

Per un approfondimento consigliamo la lettura di "Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Sony Xperia Z2: CameraPhone a Confronto" e di "5 motivi per i quali Galaxy S5 e' migliore di iPhone 5S".

Per altre informazioni sulla proposta, consultare il sito Tre.it/tariffe/scegli-20-passa-a-3.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?