Samsung: i Subsonica a Milano per il lancio dei tablet Galaxy Tab S

 

Martedì 1 luglio, i Subsonica saranno i protagonisti di un evento gratuito organizzato da Samsung che si terrà a Piazza Duomo a Milano

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/06/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung: i Subsonica a Milano per il lancio dei tablet Galaxy Tab S

Martedì 1 luglio, i Subsonica saranno i protagonisti di un evento gratuito organizzato da Samsung che si terrà a Piazza Duomo a Milano. L'evento sarà dedicato al lancio dei nuovi tablet Galaxy Tab S.

A Milano i Subsonica saranno protagonisti di una serata di musica live e il pubblico potrà ascoltare per la prima volta dal vivo anche 'Lazzaro', il primo singolo del nuovo album della band che uscirà a settembre, oltre ad ascoltare i loro più grandi successi. L'appuntamento è quindi per tutti gli interessati Martedì 1 luglio dalle ore 21, con la band torinese che si esibirà dal balcone di piazza Duomo 21.

"Invitiamo tutti i consumatori a celebrare con noi l’arrivo in Italia dei nuovi tablet Galaxy Tab S che, proprio come il live show organizzato con i Subsonica, crediamo stupiranno gli utenti con un design davvero ultra portatile che li possa accompagnare nella vita di tutti i giorni e con una rivoluzionaria esperienza visiva per vivere al meglio i contenuti preferiti come video, immagini e foto",  ha commentato Carlo Carollo, Direttore Sales & Marketing divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.

I tablet in questione sono il Galaxy Tab S 10.5 e il Galaxy Tab S 8.4, che montano un display Super AMOLED WQXGA (2560x1600 pixel) con una gamma di colori con oltre il 90 per cento della scala cromatica Adobe RGB e un rapporto di contrasto pari a 100.000:1 per neri più profondi e bianchi più luminosi. Grazie alla tecnologia Super AMOLED, che non richiede una retroilluminazione, Galaxy Tab S consuma meno energia rispetto a un comune display portatile LCD.

Tutti e due i tablet hanno uno spessore di appena 6,6 millimetri (solo 0,2 millimetri in più di Xperia Tablet Z2, il tablet più sottile sul mercato) e sono anche abbastanza leggeri: il Samsung Galaxy Tab S 10.5 Wi-Fi pesa 465 grammi (467 grammi per la versione LTE) e il Galaxy Tab S 8.4 pesa soli 294 grammi (298 grammi per la variante LTE).

Le varianti con supporto per le reti LTE avranno il chipset Snapdragon 800 di Qualcomm con un processore quad-core Krait 400 da 2,3 GHz, mentre la versione solo Wi-Fi sarà alimentata dal chipset Exynos 5 Octa di Samsung con un processore quad-core Cortex-A7 da 1.3GHz e un processore quad-core Cortex-A15 da 1.9GHz. Tutte le versioni sono dotate di 3GB di memoria RAM.

Samsung Galaxy Tab S 10.5 pollici e 8.4 pollici saranno disponibili da inizio luglio in Italia nelle versioni Wi-Fi, o Wi-Fi e LTE, con memoria da 16GB espandibile con MicroSD (fino a 128GB).

Samsung: i Subsonica a Milano per il lancio dei tablet Galaxy Tab S

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?