Samsung Galaxy Note 3 si aggiorna con KNOX 2 e Download Booster

 

In Uk è disponibile l'aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy Note 3 che porta KNOX 2

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 3 si aggiorna con KNOX 2 e Download Booster

In Uk è disponibile l'aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy Note 3 che porta KNOX 2.0, Download Booster e modalità Kids.

Nel Regno Unito per il Samsung Galaxy Note 3 alimentato dal chip Snapdragon 800 è disponibile un nuovo aggiornamento firmware. Non porta con sè una nuova versione di Android, ma include alcune caratteristiche della TouchWiz fino ad ora presenti solo nel Galaxy S5.

L'aggiornamento, che è stato distribuito inizialmente per i clienti di T-Mobile il 1 giugno, porta con sè la nuova funzione di sicurezza KNOX 2.0, il Download Booster e una scorciatoia che permette di attivare la modalità Kids.

La modalità Kids è una modalità utile per far usare ai bambini specifici software sul dispositivo Galaxy mentre tutte le altre applicazioni vengono bloccate. La suite di sicurezza Knox nella nuova versione 2.0, invece, porta nuove caratteristiche come Knox Workspace, EMM, Marketplace e personalizzazione. Download Booster, invece, combina le potenzialità della connessione LTE a quelle della rete WiFi per effettuare download più veloci.

Il nuovo firmware pesa circa 185MB ed è disponibile over the air. Attualmente è disponibile solo per il Galaxy Note 3 N9005 ma ci aspettiamo che Samsung rilascerà l'aggiornamento a tutti i Galaxy Note 3 anche negli altri paesi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?