Samsung Galaxy Ace 4 diventa ufficiale

 

Samsung ha appena presentato il nuovo Samsun Galaxy Ace 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Ace 4 diventa ufficiale

Samsung ha appena presentato il nuovo Samsun Galaxy Ace 4.

Si tratta di uno smartphone con uno schermo da 4.5 pollici, alimentato dal processore dual-core con clock da 1.0 GHz ed esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia TouchWiz Essence.

TouchWiz Essence è una interfaccia utente semplificata dell'originale interfaccia TouchWiz UI che troviamo nei telefoni di fascia più alta del produttore sudcoreano.

Il Samsung Galaxy Ace 4 propone il consueto stile di design degli altri telefoni della linea Ace ma propone un rivestimento strutturato in modo diverso sul retro.

Non c'è molto altro in termini di specifiche, non abbiamo informazioni sulla disponibilità e sul prezzo del telefono, ma vi terremo aggiornati non appena sapremo di più circa questo Samsung Galaxy Ace 4.
 

I nuovi Samsung Galaxy Ace 4, Galaxy core II e Galaxy Young 2 saranno in vendita nel Q3 2014 ai seguenti prezzi: 219 euro, 179 euro e 99 euro.

Il portale olandese di Samsung ha annunciato il prezzo per tre dei quattro smartphone annunciati un paio di giorni fa dal produttore coreano, il Samsung Galaxy Ace 4, Galaxy core II e Galaxy Young 2. Tutti e tre i dispositivi saranno disponibili nel terzo trimestre di quest'anno.
 
Il Galaxy Ace 4, annunciato Lunedi, con un display da 4.0 pollici WVGA, processore da 1GHz dual-core, e una batteria da 1.500 mAh sarà disponibile per 219 euro.
 
Il Galaxy Core II sfoggia un display WVGA da 4,5 pollici con processore 1.2GHz quad-core, batteria da 2.000 mAh e sarà in vendita a 179 euro, anche se il suo foglio specifiche è meglio di quello del Galaxy Ace 4. C'è anche una variante dual-SIM del Core II, che probabilmente sarà venduta ad un prezzo leggermente superiore.
 
Il Galaxy Young 2 sarà il membro più economico del trio, in vendita per soli 99 euro. L'offerta comprende un processore da 1GHz single-core, schermo HVGA da 3,5 pollici e una batteria di 1.300 mAh.
 
Tutti e tre i dispositivi saranno equipaggiati con sistema operativo Android 4.4 KitKat con TouchWiz UI di Samsung.
Samsung ha anche annunciato un altro dispositivo entry-level al fianco dei suddetti, il Galaxy Star 2, anche se il prezzo non è stato divulgato. Si tratta di un telefono quasi identico al Young 2, tranne per la mancanza della connettività 3G e una fotocamera declassata a 2MP.

 
Samsung lancerà il nuovo Galaxy Ace 4 LTE nel Regno Unito dal 17 ottobre. Il prezzo non è stato rivelato.

Samsung ha parzialmente rivelato i suoi piani di lancio per il Galaxy Ace 4 LTE nel Regno Unito. Il telefono sarà disponibile sia online che nei negozi Samsung Experience a partire dal 17 ottobre. Ancora le informazioni sui prezzi devono essere rivelate. La società ha anche detto che gli operatori locali O2 e EE stanno per essere tra i primi vettori ad offrire lo smartphone ai loro clienti, ma presumiamo che anche Vodafone e T-Mobile UK potranno proporre il Galaxy Ace 4 LTE.
 
Si tratta di uno smartphone che esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia TouchWiz Essence. Quest'ultima è una interfaccia utente semplificata dell'originale interfaccia TouchWiz UI che troviamo nei telefoni di fascia più alta del produttore sudcoreano. Il Samsung Galaxy Ace 4 LTE propone il consueto stile di design degli altri telefoni della linea Ace ma con un rivestimento strutturato in modo diverso sul retro.
 
Galaxy Ace 4 LTE è un aggiornamento del Galaxy Ace 4, il quale ha uno schermo da 4.5 pollici ed è alimentato dal processore dual-core con clock da 1.0 GHz. Il modello 'LTE' ha una CPU quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e un display LCD da 4,3 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel. Il telefono esegue Android 4.4 KitKat out-of-the-box e supporto Samsung Knox 2.0. Sul retro del Galaxy Ace 4 LTE risiede una fotocamera da 5 megapixel con flash LED. Sotto il pannello posteriore è presente una batteria da 1.800 mAh Li-Ion e il peso del telefono è poco sopra i 130 grammi.
 
Il telefono non deve essere confuso con il Galaxy Ace Style LTE di Samsung, che racchiude un display AMOLED e dispone di una parte posteriore diversa. Questo telefono è già disponibile per l'acquisto in Germania, con un prezzo di 199 euro.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?