Gli utenti iPhone stanno passando al Galaxy S5

 

C'è un numero significativo di iFans nel Regno Unito che sono stanchi di aspettare per un iPhone con uno schermo più grande e che hanno quindi messo da parte Apple in favore del nuovo Galaxy S5 di Samsung

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Gli utenti iPhone stanno passando al Galaxy S5

C'è un numero significativo di iFans nel Regno Unito che sono stanchi di aspettare per un iPhone con uno schermo più grande e che hanno quindi messo da parte Apple in favore del nuovo Galaxy S5 di Samsung.

Scopriamo oggi che il 26 per cento dei nuovi utenti di Samsung Galaxy S5 sono passati da un iPhone in Gran Bretagna; un tasso molto più alto rispetto ad un anno fa, quando il Galaxy S4 veniva comprato dal 12 per cento di possessori di iPhone.

La regione con il più alto livello di fedeltà ad Apple sono gli Stati Uniti., dove solo l'8 per cento dei nuovi acquirenti di Galaxy S5 erano ex utenti di iPhone.

E' interessante vedere che un numero elevato di utenti di iPhone hanno scelto di passare alla concorrenza, soprattutto ora che mancano pochi mesi al debutto del nuovo iPhone 6, il quale si prevede avrà uno schermo più grande. La data di uscita prevista del prossimo telefono di punta di Apple è prevista per settembre, ed è poco probabile che chi oggi ha comprato un Galaxy S5 tra tre mesi acquisterà un iPhone 6.

Tuttavia, va notato che il Galaxy S5 è ancora indietro rispetto a iPhone 5s e iPhone 5c nel Regno Unito, che sono i due telefoni (primo e secondo rispettivamente) più venduti nel paese. L'11,1 per cento di tutti i telefoni sono venduti sono iPhone 5c, con l'11% del mercato appartenente all'iPhone 5s, mentre il Galaxy S5 è il terzo telefono più venduto con una quota al 9% del mercato della telefonia mobile. Samsung ha un altro telefono sul top five in classifica: il Galaxy S4, con il Moto G che segue con una quota al 6%.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?