5 telefoni Samsung riceveranno Android KitKat entro Luglio

 

Galaxy S4 Mini, il Galaxy Grand 2 Duos, il Galaxy 5

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

5 telefoni Samsung riceveranno Android KitKat entro Luglio

Galaxy S4 Mini, il Galaxy Grand 2 Duos, il Galaxy 5.8 Mega Duos, il Galaxy 6.3 Mega, e il Galaxy Note 3 Neo entro luglio saranno aggiornabili ad Android Kitkat, secondo un documento trapelato.

Secondo un documento trapelato presumibilmente originario di Samsung India, l'azienda coreana sta per rilasciare aggiornamenti Android 4.4 KitKat per cinque smartphone entro la fine di questo mese di Luglio 2014. I portatili in questione sono il Galaxy S4 Mini, il Galaxy Grand 2 Duos, il Galaxy 5.8 Mega Duos, il Galaxy 6.3 Mega, e il Galaxy Note 3 Neo.

Questi aggiornamenti sono stati ultimati, dunque sono pronti per la distribuzione, e ora l'unica cosa che resta da fare per i possessori dei suddetti telefoni è attendere il rollout. Le informazioni provengono dall'immagine che potete vedere sopra, trapelata tramite un insider affidabile che raramente ha sbagliato in passato. Detto questo, non si esclude che possa trattarsi di un'immagine creata da qualcuno con competenze di Photoshop, e non sappiamo se i tempi indicati facciano riferimento alle sole versioni dei telefoni acquistati in India.

Nel caso del Galaxy Grand 2 e del Galaxy Mega 5.8, i numeri di modello elencati indicano che stiamo parlando delle versioni dual-SIM di questi dispositivi (SM-G7102 e GT-I9152, rispettivamente). Non è chiaro se le versioni single-sim di questi telefoni avranno KitKat prima, nello stesso tempo, o più in avanti.

Ancora una volta, tuttavia, l'immagine confermerebbe che la versione internazionale del Samsung Galaxy S III (GT-I9300) non riceverà mai l'aggiornamento ufficiale per KitKat.

Per il Samsung Galaxy S4 mini, elencato con il numero di modello GT-I9190, questo è riferito al modello internazionale non LTE, ma non dovrebbero esserci differenze rispetto al modello LTE GT-I9195 in quanto la distribuzione per quest'ultimo dell'aggiornamento KitKat 4.4.2 è già iniziata (in Italia è già disponibile per i telefoni brand Vodafone).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?