App PayPal disponibile su Samsung Gear 2 e Gear 2 Neo

 

E' stata resa disponibile l'applicazione ufficiale di PayPal per Samsung Gear 2 e per Gear 2 Neo

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

App PayPal disponibile su Samsung Gear 2 e Gear 2 Neo

E' stata resa disponibile l'applicazione ufficiale di PayPal per Samsung Gear 2 e per Gear 2 Neo.

L'annuncio di PayPal per gli smartwatch del colosso coreano era stato fatto durante il Mobile World Congress di fine Febbraio, proprio durante l'annuncio dei due orologi. L'app è disponibile nella versione 1.40 e ciò indica che è stata fatta una buona dose di lavoro prima del rilascio finale.

Secondo quanto evidenziato da Tizen Experts, gli utenti potranno fare transazioni senza tirar fuori lo smartphone dalla borsa o dalla tasca. Il collegamento a quest'ultimo in ogni caso è imprescindibile, in quanto l'orologio non è dotato di una propria rete dati e per ragioni di sicurezza.

Samsung Gear 2

L'app non può essere usata solamente per fare acquisti, ma consente anche di ricevere, sempre sull'orologio, anche notifiche sugli ultimi pagamenti.

Gear 2 (nella foto sopra) si basa su Tizen. Ha uno schermo 320 x 320 pixel con diagonale da 1,6 pollici e una fotocamera da 2 Mpx. Include sensori come il cardiofrequenzimetro, l'accelerometro e il giroscopio che gli consentono di essere usato come un compagno per l'attività sportiva. Ha 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e un processore dual core. L'autonomia, visti i 300 mAh, è tutto fuorchè eccezionale.

Gear 2 Neo è simile, ma come differenza principale non ha la fotocamera.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?