Samsung Galaxy Award 2014, 10mila euro a chi realizza il miglior accessorio per Tab S

 

Samsung annuncia Samsung Galaxy Award in collaborazione con International Talent Support a sostegno del talento emergente: a chi realizza il miglior accessorio per custodire il Galaxy Tab S, il premio del valore di 10

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Award 2014, 10mila euro a chi realizza il miglior accessorio per Tab S

Samsung annuncia Samsung Galaxy Award in collaborazione con International Talent Support a sostegno del talento emergente: a chi realizza il miglior accessorio per custodire il Galaxy Tab S, il premio del valore di 10.000 euro.

Samsung ha annunciato una partnership con International Talent Support (ITS), piattaforma globale per giovani talenti creativi emergenti, ed ha lanciato il contest Samsung Galaxy Award con il quale intende ispirare e supportare la nuova generazione di creativi.

Attraverso il Samsung Galaxy Award, Samsung offre ai giovani designer la possibilità di mettere in luce la propria creatività sviluppando il prototipo di un prodotto realizzato con tela denim Diesel che "incarni la convergenza tra fashion e tecnologia". I bozzetti e i design concettuali vengono realizzati con un tablet Samsung Note e una S Pen.

Dieci finalisti selezionati dai contest ITS FASHION, ITS ACCESSORIES e ITS JEWELRY presenteranno due proposte di un prototipo destinato proteggere il nuovo Samsung Galaxy Tab S. Dieci di queste proposte saranno ammesse alla fase finale del concorso, in programma nei giorni di venercì 11 e sabato -12 luglio.

Il prototipo finale può consistere in una cover, una custodia, una borsa o qualsiasi altra cosa che abbia ispirato la creatività dei finalisti.

Il vincitore sarà deciso dai voti delle quattro giurie ITS unificate: Fashion, Accessories, Artwork e Jewelry, insieme alle indicazioni provenienti da un panel di esponenti Samsung comprendente Younghee Lee, Executive Vice President di Electronics Mobile Communication Division di Samsung.

Al vincitore, colui che sarò riuscito a creare il miglior accessorio per custodire il Galaxy Tab S, andrà il premio Samsung Galaxy Award del valore di 10.000 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?