Samsung Galaxy V, rivelato un nuovo telefono economico

 

E' trapelata l'esistenza di un nuovo telefono Samsung in arrivo per la fascia bassa del mercato: si chiama Galaxy V, ha un display da 4 pollici, fotocamera da 3 Mpx, Dual-SIM, GPS, Bluetooth e rete 3G

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy V, rivelato un nuovo telefono economico

E' trapelata l'esistenza di un nuovo telefono Samsung in arrivo per la fascia bassa del mercato: si chiama Galaxy V, ha un display da 4 pollici, fotocamera da 3 Mpx, Dual-SIM, GPS, Bluetooth e rete 3G. 

Un altro giorno, un altro smartphone entry level di Samsung fa la sua prima apparizione pubblica. Un elenco dei prodotti in magazzino di un rivenditore vietnamita rivela che il colosso sud-coreano sta per introdurre nel suo portafoglio un nuovo smartphone Galaxy soprannominato V per attirare gli utenti della fascia più bassa del mercato.

Da quanto è emerso, il Samsung Galaxy V monta un display da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixel. Il portatile viene alimentato da un processore a 1.2GHz sconosciuto con 512MB di RAM. C'è una fotocamera posteriore da 3 megapixel con flash LED, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere una VGA.

La memoria interna è di 4GB e può essere espansa tramite microSD card. Le opzioni di connettività per il prossimo smartphone includono anche la connessione Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, A-GPS e supporto 3G.

Vi è poi il supporto dual-SIM e le misure del telefono sono di 121,2 x 62,7 x 10,65 millimetri. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat out-of-the-box, mentre l'alimentazione proviene da una batteria da 1.500 mAh.

Purtroppo, non ci sono ancora informazioni su quando lo smartphone sarà disponibile, ma sappiamo che il dispositivo costrà 108 dollari (90 euro circa).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?