Samsung Galaxy S4 Zoom e S4 LTE ricevono Android KitKat

 

Samsung ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S4 Zoom e S4 LTE ricevono Android KitKat

Samsung ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Android 4.4.2 KitKat per il Samsung Galaxy S4 zoom.

Già nel 2013, quando Samsung ha per la prima volta provato a fondere uno smartphone con una fotocamera creando il Galaxy S4 zoom, lo smartphone era giunto sul mercato con il sistema operativo aggiornato ad Android 4.2.2 Jelly Bean. Ora, il robusto cameraphone può essere aggiornato con la più recente versione di Android - la 4.4.2 KitKat. 

La versione aggiornata porterà tutte le consuete funzioni introdotte da Samsung con gli ultimi aggiornamenti KitKat rilasciati per altri suoi dispositivi, tra cui ottimizzazioni delle prestazioni, nuova barra di stato, supporto per la stampa wireless e una serie di altre modifiche e miglioramenti all'interfaccia utente.

A parte le novità introdotte dal software personalizzato di Samsung, Android 4.4 introduce un’ottimizzazione migliore rispetto alle altre versioni del sistema operativo mobile di casa Google, e in primis si ottiene un telefono più reattivo e che consuma meno energia della batteria (poi dipende dall'uso che ne fate).

Intanto, è da qualche settimana in vendita il successore del Galaxy S4 zoom, il Galaxy K, che già esegue il sistema operativo Android 4.4.2 out-of-the-box.

Se si possiede un Galaxy S4 zoom nei prossimi giorni potrete ricevere la notifica che vi invita a scaricare e installare il nuovo aggiornamento a KitKat.

Samsung Galaxy S4 GT-I9505 LTE brandizzato Wind può da oggi essere aggiornato ad Android 4.4.2 Kit Kat, grazie al nuovo firmware ufficiale di Samsung.

Anche i possessori di un Samsung Galaxy S4 GT-I9505 LTE marchiato Wind possono scaricare il nuovo firmware e aggiornare il software del telefono con la nuova versione Android 4.4.2 KitKat. L'aggiornamento è già disponibile su Smasung Kies e tramite OTA e il consiglio è di procedere al download collegati in WiFi e non da rete mobile perchè è un pacchetto molto grande.
 
Quali sono le novità? Innanzitutto le nuove icone bianche nella barra delle notifiche, alcune migliorie grafiche dell'interfaccia Samsung TouchWiz UI, visione della copertina degli album musicali a tutto schermo nella lockscreen e schermata di blocco con nuovo design con anche la scorciatoia per accedere alla fotocamera.

A parte le novità introdotte dal software personalizzato di Samsung, Android 4.4 introduce un’ottimizzazione migliore rispetto alle altre versioni del sistema operativo mobile di casa Google, e in primis si ottiene un telefono più reattivo e che consuma meno energia della batteria (poi dipende dall'uso che ne fate).

Per aggiornare il vostro Samsung Galaxy S4 GT-I9505 LTE brandizzato Wind potete procedere utilizzando una rete Wi-Fi direttamente dal telefono recandovi nel menu impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento Software oppure potete utilizzare dal PC il programma Samsung Kies disponibile al seguente indirizzo per PC e Mac

Info aggiornamento Android KitKat per Samsung Galaxy S4 GT-I9505 LTE brand Wind:
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505WINGNF2
MODEM: I9505XXUGNF1
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?