Samsung GT-i9205 Galaxy Mega 6.3 riceve Android KitKat 4.4.2

 

Samsung ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung GT-i9205 Galaxy Mega 6.3 riceve Android KitKat 4.4.2

Samsung ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Android 4.4.2 KitKat per il phablet Samsung GT-i9205 Galaxy Mega 6.3.

Dopo l'ultimo aggiornamento risalente al Gennaio di quest'anno, da oggi è disponibile Android 4.4.2 KitKat per il Samsung GT-Galaxy Mega 6.3 modello i9205 LTE in versione No-Brand. L'aggiornamento è attualmente disponibile in Italia, e dunque potete attendere o la notifica o forzare l'aggiornamento manualmente. La versione del firmware una volta aggiornato il tablet è la numero I9205 XXUDNE4.

La versione aggiornata porterà tutte le consuete funzioni introdotte da Samsung con gli ultimi aggiornamenti KitKat rilasciati per altri suoi dispositivi, tra cui ottimizzazioni delle prestazioni, nuova barra di stato, supporto per la stampa wireless e una serie di altre modifiche e miglioramenti all'interfaccia utente.

A parte le novità introdotte dal software personalizzato di Samsung, Android 4.4 introduce un’ottimizzazione migliore rispetto alle altre versioni del sistema operativo mobile di casa Google, e in primis si ottiene un telefono più reattivo e che consuma meno energia della batteria (poi dipende dall'uso che ne fate).

Se si possiede un Samsung GT-i9205 Galaxy Mega 6.3 nelle prossime ore ricevete la notifica che vi invita a scaricare e installare il nuovo aggiornamento a KitKat. Chi non vuole attendere la notifica può già aggiornare tramite il software Samsung Kies, collegando il tablet al PC, oppure è possibile controllare manualmente la disponibilità dell'aggiornamento via OTA andando in Impostazioni> Generali > Info del dispositivo-> Aggiornamento software.

I dettagli del firmware I9205 XXUDNE4 sono:

Model: GT-I9205
Model name: GALAXY Mega 6.3 LTE
Country: Italy
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1496203
Build date: Wed, 21 May 2014 15:14:31 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9205XXUDNE4
CSC: I9205ITVDNE1
MODEM: I9205XXUDNE4

Android KitKat disponibile per Samsung Galaxy Mega 6.3

 
Samsung sta rilasciando in questi giorni l'aggiornamento Android 4.4.2 KitKat per i suoi dispositivi uno per uno e l'ultimo ad entrare nella lista dei fortunati è il phablet Galaxy 6.3 Mega.

Il dispositivo lanciato lo scorso anno in esecuzione su Android 4.2 Jelly Bean presto sarà aggiornabile alla più recente versione 4.4.2 KitKat.
L'aggiornamento del software ha come numero di build 'I9200XXUDNE4' ed è attualmente disponibile in Russia tramite Samsung Kies. Salvo eventuali problemi imprevisti, più paesi dovrebbero unirsi alla lista nei prossimi giorni.
 
È possibile controllare la disponibilità degli aggiornamenti sullo schermo, tramite la notifica che si dovrebbe ricevere, oppure manualmente entrando nel menu Impostazioni, quindi Info Dispositivo e Ricerca Aggiornamenti. L'altra opzione, ovviamente, è quella di collegare il Samsung Galaxy Mega 6.4 ad un computer ed eseguire il programma Samsung Kies.
 
L'aggiornamento porta le tipiche novità di KitKat, tra cui prestazioni migliorate, maggiore durata della batteria, supporto per la stampa wireless, un collegamento diretta alla fotocamera sulla lockscreen e molto altro.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?