Samsung lancia Galaxy TabQ 7 in Cina

 

Ennesimo tablet da Samsung: si chiama TabQ, ha 7 pollici con Display HD, processore quad-core e sarà un'esclusiva per il mercato cinese

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/07/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung lancia Galaxy TabQ 7 in Cina

Ennesimo tablet da Samsung: si chiama TabQ, ha 7 pollici con Display HD, processore quad-core e sarà un'esclusiva per il mercato cinese.

Samsung ha ufficialmente lanciato il suo tablet Galaxy TabQ per il mercato di fascia media in terra cinese. Il tablet sarà compatibile solo con le reti degli operatori locali China Mobile e China Unicom.

Il Galaxy TabQ sfoggia un display TFT da 7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. La tavoletta è alimentata da un ignoto processore quad-core da 1.2GHz e la società non ha specificato la quantità di RAM presente.

Questo ennesimo tablet di Samsung misura 191,8 x 99,7 x 8,9 millimetri e pesa circa 250 grammi. Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 8 megapixel posteriore, una fotocamera da 2 megapixel nella parte frontale, slot per schede microSD per ulteriori fino a 64 GB e batteria da 3.200 mAh. Le opzioni di connettività del TabQ includono Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, GLONASS e 4G LTE.

La parte posteriore del Galaxy TabQ di Samsung viene fornita con il rivestimento in ecopelle, lo stesso che abbiamo visto sul Galaxy Note 3.

Purtroppo, non ci sono informazioni sui prezzi del tablet. Per quanto riguarda la disponibilità, non arriverà al di fuori della Cina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?