Samsung, entro fine anno altri 2 Galaxy top di gamma

 

Samsung ha in programma l'arrivo di altri due smartphone di vertice entro la fine dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, entro fine anno altri 2 Galaxy top di gamma

Samsung ha in programma l'arrivo di altri due smartphone di vertice entro la fine dell'anno. Avranno sempre uno schermo spazioso e faranno uso di "nuovi materiali e di nuovi schermi".

Le presentazioni dei prossimi telefoni per la società leader (per numero di unità vendute) nel settore della telefonia avranno un valore decisamente importante per due ragioni. La prima è che a Settembre/Ottobre debutteranno i nuovi iPhone con schermo più spazioso - si parla di 4,7 e 5,5 pollici - e l'altra arriva invece dall'ultima trimestrale, che per la prima volta dopo 3 anni ha evidenziato ricavi e profitti in calo (leggi: "Samsung: trimestrale in calo, Record di smartphone venduti nel mondo").

Come si può porre rimedio alla situazione? Semplice: lanciando ancora nuovi prodotti sul mercato (in pieno stile Samsung).

I dirigenti del colosso sud coreano hanno fatto sapere che in questa seconda parte dell'anno arriveranno due nuovi telefoni di punta.

Samsung Galaxy S5

Secondo quanto riportato da Cnet, Hyun-Joon Kim, vice presidente senior della divisione mobile, ha affermato agli azionisti durante la relazione trimestrale di mercoledì che uno dei due sarà "un prodotto molto innovativo nel segmento phablet", mentre l'altro "userà nuovi materiali e nuovi schermi".

Uno dei due molto probabilmente sarà Samsung Galaxy Note 4, un phablet a tutti gli effetti (ibrido tra smartphone e tablet) con uno schermo di circa 5,5 pollici che sarà presentato all'IFA di inizio Settembre. L'altro potrebbe essere invece la versione metallizzata di Samsung Galaxy S5 (nella foto qui sopra), ovvero S5 Prime o Galaxy Alpha.

Le novità non si fermeranno qui, in quanto è in programma una maggior diversificazione della gamma di prodotti indossabili. Ciò, tradotto, significa che sono in arrivo ancora nuovi smartwatch; evidentemente i 5 modelli che sono stati presentati da Settembre dell'anno scorso non sono ancora sufficienti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?