Samsung Unpacked IFA 2014, appuntamento il 3 Settembre

 

Il 3 settembre 2014 si terrà il nuovo evento Samsung Unpacked 2014 pre-IFA, in cui è atteso l'annuncio del nuovo phablet Galaxy Note 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Unpacked IFA 2014, appuntamento il 3 Settembre

Il 3 settembre 2014 si terrà il nuovo evento Samsung Unpacked 2014 pre-IFA, in cui è atteso l'annuncio del nuovo phablet Galaxy Note 4.

Segnatevi bene la data, perchè il prossimo grande evento Samsung Unpacked è in programma ufficialmente per il 3 settembre 2014.  Lo spettacolo inizierà molto presto, 14:00 ora locale, e vi terremo aggiornati di quanto verrà presentato. L'ora italiana rimane la stessa, dunque si comincerà dalle ore 14 anche in Italia, perchè l'evento si terrà a Berlino in occasione dell'IFA che prenderà il via nei giorni successivi.

Il Samsung Galaxy Note 4 è senza dubbio il dispositivo più atteso dall'evento. Secondo indiscrezioni, il phablet di quarta generazione avrà uno schermo QHD da 5.7 pollici di tipo Super AMOLED, un chipset Snapdragon 805 o un Exynos 5 Octa (probabilmente in base al mercato dove il telefono verrà venduto), una fotocamera da 16 megapixel principale (forse da Sony, non una ISOCELL) e un software aggiornato con tante nuove funzionalità. Ci sarà il vociferato scanner della retina? E il sensore di luce ultravioletta? Lo scopriremo solo il 3 settembre, tra meno di un mese da oggi!

Anche se IFA è la sede tradizionale di presentazione di nuovi phablet della linea Galaxy Note, un altro possibile prodotto che potrebbe essere svelato è il Samsung Galaxy Alpha. Quello che sappiamo per il momento è che il nuovo smartphone si chiamerà Galaxy Alpha, avrà una struttura in metallo come l'iPhone e copertura rivestimento posteriore in plastica. Le specifiche dovrebbero essere quelle che nei mesi scorso erano associate al presunto dispositivo dal nome Galaxy F o Galaxy S5 Prime. Il Galaxy Alpha si prevede dunque avere un display Super AMOLED da 4,7 o 4,8 pollici ed essere alimentato dal più recente chipset della famiglia Exynos, con supporto LTE. Il portatile dovrebbe avere un lettore di impronte digitali e monitor della frequenza cardiaca, proprio il Galaxy S5, e 32GB di spazio di archiviazione non espandibile. Come tutti gli iPhone recenti, avrà uno slot nano SIM. Ad alimentare il Galaxy Alpha è previsto esserci un chipset Exynos Samsung con supporto LTE.

Nuovi dispositivi indossabili ci saranno? Samsung sta scommettendo molto sul nuovo mercato degli SmartWatch, ma per il momento non si è parlato molto di imminenti nuovi orologi intelligenti in arrivo dal produttore sudcoreano.

L'appuntamento è dunque per il 3 settembre 2014 dalle ore 14 italiane, quando potrete seguire in diretta streaming l'evento su Youtube. Come per gli ultimi eventi organizzati da Samsung, infatti, si potrà seguire in diretta streaming (via Youtube) l'intera conferenza stampa, e vi daremo modo di seguirla qui su pianetacellulare.it. Con l'avvicinarsi dell'evento pubblicheremo la pagina dove poter seguire in diretta streaming l'evento Samsung Unpacked IFA 2014.

Samsung Unpacked IFA 2014

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?