Samsung Galaxy Alpha in vendita prima ancora di essere presentato, foto dal vivo mostrano la versione bianca

 

MobileFun ha iniziato a raccogliere nel Regno Unito i preordini del Galaxy Alpha, l'atteso sfidante con scocca in metallo del prossimo iPhone 6 di Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Alpha in vendita prima ancora di essere presentato, foto dal vivo mostrano la versione bianca

MobileFun ha iniziato a raccogliere nel Regno Unito i preordini del Galaxy Alpha, l'atteso sfidante con scocca in metallo del prossimo iPhone 6 di Apple.

Dopo le nuove immagini che vi abbiamo mostrato questa mattina in cui abbiamo visto il nuovo Samsung Galaxy Alpha vestito di bianco, l'atteso concorrente di Phone 6 a marchio Samsung, che non è stato ancora annunciato ufficialmente dall'azienda sudcoreana, risulta essere in pre-vendita nel Regno Unito.

Il rivenditore online di smartphone Mobile Fun, infatti, ha iniziato a raccogliere i preordini del Galaxy Alpha, che viene venduto al prezzo di 549 sterline (pari a 634 euro).

Sulla pagina del prodotto nel sito del rivenditore, anche se non c'è una foto che ci mostra il dispositivo (anche se già lo abbiamo visto in diverse altre occasioni), sono elencate le caratteristiche del device, che seguono quelle trapelate nelle ultime settimane.

Secondo il rivenditore britannico, Samsung Galaxy Alpha viene costruito attorno ad uno schermo da 4,7 pollici, viene alimentato dal chip Exynos a otto core di Samsung, ha una fotocamera principale da 12 megapixel con autofocus ed è dotato di uno scanner delle impronte digitali. Viene poi confermato il design metallico, che corrisponde alle voci precedenti secondo cui Samsung stava lavorando ad un dispositivo con scocca in metallo.

La presentazione del telefono è prevista (secondo indiscrezioni) il 13 agosto prossimo, così da poterlo vedere alla prossima fiera IFA di Berlino. Non si esclude, però, che la presentazione possa slittare al 3 settembre, giorno in cui Samsung ha programmato l'evento Unpacked IFA 2014 (dove quasi sicuramente verrà svelato il Galaxy Note 4). 

Samsung Galaxy Alpha, foto dal vivo mostrano la versione bianca

 
Una nuova serie di foto che ci mostrano l'imminente Samsung Galaxy Alpha è online.

Il telefono è mostrato nella sua piena gloria, in tutti i suoi lati, compreso lo schermo e i suoi lati metallici. Questa non è la prima volta che il telefono è trapelato in foto, ma è la prima volta che lo vediamo così al completo e nella veste di colore bianco.
Per quanto riguarda le specifiche del telefono, per questo Samsung Galaxy Alpha viene confermato il display HD (720p) e una fotocamera da 12 megapixel sul retro, così come una fotocamera da 2 megapixel sul davanti. Abbiamo visto che il telefono ha un coperchio posteriore, cosa che conferma che la batteria sarà sostituibile dall'utente, ma purtroppo sembra non esserci alcuno spazio per lo slot di espansione. La memoria interna del Galaxy Alpha, stando alla fonte delle foto, è di 32 GB, quindi la memory esterna potrebbe non servire.
 
Internamente, il Galaxy Alpha si dice di avere un chipset Exynos di Samsung. Più in particolare, l'Exynos 5433, che secondo i più recenti risultati benchmark è migliore del chip Snapdragon 805 di Qualcomm.
Nelle foto di seguito potete vedere il Samsung Galaxy Alpha da ogni suo lato, ricordandovi che la presentazione del telefono è prevista (secondo indiscrezioni) il 13 agosto prossimo, così da poterlo vedere alla prossima fiera IFA di Berlino.
 
Samsung Galaxy Alpha
Samsung Galaxy Alpha
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?