Galaxy Note 4: presentazione ufficiale il 3 Settembre a Berlino, Pechino e NY

 

Non ci sono più dubbi, Samsung presenterà il successore del Galaxy Note 3 a Berlino, Pechino e New York il prossimo 3 Settembre durante un’evento che verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo

Scritto da Pietro Oliveri il 06/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Galaxy Note 4: presentazione ufficiale il 3 Settembre a Berlino, Pechino e NY

Non ci sono più dubbi, Samsung presenterà il successore del Galaxy Note 3 a Berlino, Pechino e New York il prossimo 3 Settembre durante un’evento che verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo.

L’immagine che vedete appena sopra è stata rilasciata dai colleghi di Sammobile, Samsung ha praticamente confermato che l’evento si concentrerà principalmente sul nuovo Phablet di punta dell’azienda Coreana.

Secondo quanto dichiarato dalla fonte il dispositivo dovrebbe adottare un display da 5,7 pollici Quad HD con risoluzione di 2560 x 1440 pixel di tipo Super Amoled, 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 16 megapixel con sensore Sony IMX240 e stabilizzatore ottico, sensore per raggi ultravioletti, Android 4.4.3 Kit Kat ed ovviamente S-Pen integrata nella scocca.

Il dispositivo dovrebbe arrivare in due versioni per quanto riguarda il processore: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core oppure Exynos 5433 Octa Core.

Attualmente non abbiamo avuto informazioni ufficiali da parte dell’azienda ma state certi che se Samsung diramerà gli inviti anche in Italia noi voleremo a Berlino per toccare con mano il prodotto.

L’evento sarà trasmesso in streaming direttamente nel canale Youtube di Samsung al seguente indirizzo.

Siete pronti? Allora annotatevi la data sul calendario!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?