Samsung Galaxy Note 4, foto del pannello frontale

 

Nuove foto mostrano il pannello frontale del Samsung Galaxy Note 4, l'imminente phablet che il produttore coreano presenterà all'IFA 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 4, foto del pannello frontale

Nuove foto mostrano il pannello frontale del Samsung Galaxy Note 4, l'imminente phablet che il produttore coreano presenterà all'IFA 2014.

Poche ore fa vi abbiamo portato le prime foto che mostrano il Samsung Galaxy Note 4 e la sua confezione di vendita, e ora abbiamo un paio di foto da non perdere che mostrano il pannello frontale del phablet. Le nuove foto mostrano un dispositivo dal design molto simile a quello ritratto dalle immagini precedenti.

I buchi per la fotocamera, altoparlante, e per il pulsante Home sul davanti sono tutti dove ci si aspetta che siano, e si può vedere dove i pulsanti a sfioramento capacitivi sono posizionati al fianco del pulsante Home, confermando gli standard di Samsung per il posizionamento dei pulsanti.

Il Galaxy Note 4 sta per essere svelato all'evento pre-IFA 'Samsung Unpacked 2014 Episode 2' che la società ha programmato per il giorno 3 settembre.

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

Il lancio del Galaxy Note 4 di Samsung è solo a poche settimane di distanza, ma il phablet non riesce proprio ad aspettare e così è trapelato in un negozio online indonesiano, con una pagina del prodotto completa di alcuni dettagli interessanti.

Innanzitutto, abbiamo una prima indicazione di quanto il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe costare. Sappiamo da simili situazioni passate che è bene non fidarsi dei negozi online, che spesso mettono online pagine di prodotti che devono essere annunciato solo per farsi pubblicità, ma di solito la strategia è quella di elencare uno smartphone ad un prezzo che è certo di essere superiore a quello reale, in modo da non rischiare critiche dai clienti quando i pre-ordini prendono il via.
In ogni caso, erafone.com propone il Galaxy Note 4 al prezzo di IDR 9.499.000, che si traduce in 600 euro circa. Considerato i prezzi delle generazioni precedenti del Galaxy Note, questi 600 euro sono fattibili.
 
Un'altra cosa interessante che è trapelata dal sito è la conferma che il phablet sarà realizzato in due differenti modelli, ciascuna con un chip diverso. Ora, non è difficile intuire che il Galaxy Note 4 sarà disponibile con chip Exynos e Snapdragon, ma grazie al rivenditore abbiamo i dettagli esatti dei processori contenuti nei dispositivi. Un tipo di Samsung Galaxy Note 4, nome di modello N910S, avrà il chip Snapdragon 805 con CPU Quad-core 2.5 GHz Krait 450, mentre il modello N910C avrà il chip Exynos con CPU Quad-core 1.3GHz Cortex-A53 e quad-core Cortex-A57.
 
Samsung Galaxy Note 4
 
Il phablet avrà, in entrambe le varianti, un display Super AMOED da 5,7 pollici con risoluzione QHD (1440x2560, 515ppi), 4 GB di RAM e una fotocamera principale da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine, autofocus, dual-LED flash.
Il Samsung Galaxy Note 4 verrà presentato il 3 settembre all'evento 'Unpacked 2014 Episode 2' già programmato da Samsung.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?