Samsung per Galaxy Note 4 inizia la campagna pubblicitaria

 

Meno di tre settimane prima che il Galaxy Note 4 venga svelato da Samsung all'IFA, il produttore coreano ha già avviato la campagna promozionale per il suo nuovo phablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung per Galaxy Note 4 inizia la campagna pubblicitaria

Meno di tre settimane prima che il Galaxy Note 4 venga svelato da Samsung all'IFA, il produttore coreano ha già avviato la campagna promozionale per il suo nuovo phablet.

Una pagina dedicata sul sito ufficiale di Samsung mostra un video annuncio dedicato soprattutto al Galaxy Note 3, ma gli ultimi secondi del filmato ci ricordano che il Galaxy Note 4 è molto vicino.  Samsung ha anche condiviso il promo su Weibo, il più popolare social network cinese, annunciando un concorso dedicato al phablet. Le condizioni del concorso sono un poco chiare, il sito è in cinese, ma solo le persone che risiedono in Cina possono partecipare in ogni caso.

Samsung sembra concentrarsi sul mercato cinese dato che non abbiamo visto ancora un annuncio legato al Galaxy Note 4 in occidente. La posizione del produttore coreano nel mercato cinese si è indebolita ultimamente, per cui il motivo di tale campagna è comprensibile.

Samsung Galaxy Note 4

 

Samsung Galaxy Note 4, nuovo test AnTuTu conferma le specifiche
 
I risultati di un nuovo test AnTuTu confermano le specifiche per il Galaxy Note 4 ormai imminente: display QHD da 4,7 pollici, chip Octa-Core Samsung Exynos 5433, fotocamera da 15,8 megapixel, Android 4.4.4. Sarà presentato il 3 settembre.

L'ultima iterazione di phablet per la popolare serie Galaxy Note di Samsung, il Galaxy Note 4, è passato attraverso un test benchmark di AnTuTu. L'immagine del test rivela alcune delle specifiche tecniche del dispositivo, che per la maggior parte confermano quanto già sappiamo del Note 4.
 
Secondo le nuove informazioni, il Galaxy Note 4 eseguirà il sistema operativo Android 4.4.4 out of the box e verrà alimentato dal chip Octa-Core Samsung Exynos 5433 con GPU ARM Mali T760. Ci dovrebbe essere anche una versione del telefono con chip Snapdragon 805 di Qualcomm, e ciò dipenderà dal mercato di vendita.
 
Samsung Galaxy Note 4 Benchmark
La risoluzione dello schermo è stata confermata a 1440 x 2560 pixel, quindi display QHD, che sarà abbastanza per visualizzare le foto scattate dalla fotocamera principale da 15.8 megapixel. Se la dimensione dello schermo riferita è vera, 5.7 pollici, questo significherebbe che il Galaxy Note avrà uno schermo con oltre 500ppi pixel per pollici.
 
Il Galaxy Note 4 avrà anche 16GB di spazio di archiviazione interno e, anche se non è confermato, ci si aspetta che il phablet avrà lo slot di espansione della memoria tramite scheda microSD (come al solito).
 
Anche se le specifiche non sono state confermate da Samsung, non dovremo aspettare molto tempo per conoscere tutto quello che c'è da sapere sul Galaxy Note 4, in quanto il phablet sarà svelato il prossimo 3 settembre, in occasione dell'evento 'Samsung Unpacked 2014 Episode 2' organizzato da Samsung a Berlino per l'IFA.
 
 
 
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?