Samsung Galaxy Note 3 Neo: arriva Android 4.4.2

 

Finalmente parte il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 21/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 3 Neo: arriva Android 4.4.2

Finalmente parte il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat per la versione N7505, ovvero quella presente in Italia, di Samsung Galaxy Note 3 Neo.

Il prodotto è in poche parole un mix di design tra Samsung Galaxy Note 2Samsung Galaxy Note 3, stesso discorso per l’Hardware.

Il dispositivo adotta un display da 5,5 pollici Super Amoled HD 1280 x 720 pixel, 2 GB di memoria RAM, processore Hexa Core Exynos (6 core formati da un Quad Core da 1,3 Ghz ed un Dual Core da 1,7 Ghz), 16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 64 GB, batteria da 3100 mAh, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash ed ovviamente S-Pen integrata nella cover.

Quello che rende speciale questo prodotto è senza ombra di dubbio il software dato che è praticamente il medesimo che troviamo in Samsung Galaxy Note 3 (presente per esempio il Multiwindows, gli Air Command ecc) ed il prezzo che attualmente è sceso a quota 249 euro in alcune catene d’elettronica.

Per il momento il software è arrivato in India ma nei prossimi giorni/settimane il rilascio dovrebbe avvenire anche in Europa.

Vi lasciamo ora ai nostri video dedicati al prodotto dato che abbiamo avuto il piacere di testarlo qualche mese fa, buona visione. 

Recensione Samsung Galaxy Note 3 Neo


Guida S-Pen Samsung Galaxy Note 3 Neo


Note 3 Neo vs Sony Xperia T2 Ultra


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?