Recensione caricatore ad induzione originale Samsung

 

Dopo avervi mostrato la nostra recensione completa della cover per ricarica Wireless per Samsung Galaxy S5 oggi vi mostriamo un bellissimo caricatore ad induzione originale Samsung che vi permetterà di ricaricare lo Smartphone senza inserire il cavo USB nel telefono

Scritto da Pietro Oliveri il 26/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Recensione caricatore ad induzione originale Samsung

Dopo avervi mostrato la nostra recensione completa della cover per ricarica Wireless per Samsung Galaxy S5 oggi vi mostriamo un bellissimo caricatore ad induzione originale Samsung che vi permetterà di ricaricare lo Smartphone senza inserire il cavo USB nel telefono.

La confezione di vendita comprende il nostro caricatore ed i manuali guida di cui comunque vi assicuriamo non avrete bisogno dato che il funzionamento è davvero semplicissimo.

Il prodotto è realizzato con la stessa gomma adottata per il retro di Samsung Galaxy Note 3 e questo è un grande vantaggio rispetto ad altre basette dato che una volta appoggiato il telefono la presa è ben salda.



Sotto troviamo invece le informazioni per la ricarica (entrata a 2Ah) ed un profilo ancora più gommato di quello adottato nella parte superiore, anche qui nessun problema di stabilità.



Le cornici sono praticamente le medesime che troviamo invece in Samsung Galaxy S5, da un parte è alloggiata la Micro USB per alimentare il caricatore.



Dall’altra parte troviamo un LED di stato che ci notifica l’inizio e la fine della ricarica ed eventuali problemi di collegamento.

Per utilizzare questo caricatore dovrete avere una cover che aggiunge la tecnologia Qi per Samsung Galaxy S5 mentre con altri prodotti come Nokia Lumia 930Lg G3 potete procedere senza acquistare accessori separatamente.



Una volta appoggiato il telefono parte la ricarica, tutto qui!

Siamo rimasti stupiti dalla velocità di ricarica dato che il prodotto si ricarica negli stessi tempi del caricatore a filo.

Difetti sinceramente non ne abbiamo riscontrati mentre pregi si ed anche parecchi dato che con Galaxy S5 non dovremo più aprire lo scomodo sportellino per caricare la batteria oppure ancora quando per esempio andate a dormire è molto più semplice inserire in carica il prodotto al buio (quante volte sbagliate il verso della Micro USB al buio ammettetelo).

Vi ricordiamo che potete trovare questo caricabatterie per Samsung Galaxy S5 direttamente sullo Store di MobileFun dove sono presenti inoltre moltissimi altri accessori per praticamente tutti i prodotti sul mercato.


Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del prodotto, buona visione. 

Recensione caricatore Wireless originale Samsung


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?