Samsung Galaxy S5 Plus per il Singapore

 

Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy S5 4G+, una variante del Galaxy S5, che supporta le reti LTE-Advanced

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/08/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5 Plus per il Singapore

Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy S5 4G+, una variante del Galaxy S5, che supporta le reti LTE-Advanced. E' solo per il mercato di Singapore.

Samsung ha annunciato una nuova variante del Galaxy S5, il Galaxy S5 4G+, che sarà lanciato in esclusiva a Singapore. Il telefono sarà disponibile dal 23 agosto con una delle offerte dell'operatore locale SingTel, che per l'occasione darà il via alle offerte della sua nuova rete LTE-Advanced.

Il Galaxy S5 4G+ è in gran parte simile al modello degli Stati Uniti ad eccezione di una grande differenza; il modello per il mercato di Singapore viene alimentato dal chipset Snapdragon 805, uguale al modello coreano. Tuttavia, a differenza del modello coreano, il Galaxy S5 4G+ non dispone di un display QHD, ma piuttosto lo stesso display Full HD del modello per gli Stati Uniti e i altri modelli internazionali.

Il Galaxy S5 4G+ sarà disponibile ai clienti dell'operatore in sei diversi piani, con prezzi variabili da 0 dollari a 688 dollari (Dollaro di Singapore).

Riassumendo dunque le specifiche tecniche, questo Samsung Galaxy S5 4G+ adotta il chipset Snapdragon 805 di Qualcomm con processore Quad Core da 2,5 Ghz e GPU Adreno 440 e 2 GB di memoria RAM. Il sistema operativo Android è aggiornato out-of-the-box all'ultima versione disponibile, la 4.4.4 Kit Kat. Il display è un FullHD 1920 x 1080 pixel da 5,1 pollici. La fotocamera principale è da 16 megapixel con Flash LED e registrazione video in 4K, mentre la fotocamera frontale è da 2,1 megapixel. 16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 128 GB, batteria da 2800 mAh e certificazione per la resistenza ad immersioni fino ad un metro di profondità per 30 minuti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

Samsung Annuncia Galaxy S5 Plus