Samsung Ti Lascio: 150 euro da spendere per Galaxy Tab S o Galaxy Note Pro

 

L'iniziativa consente di poter usufruire di un buono spesa da 150 euro, valido per l'acquisto di un Samsung Galaxy Tab S o di un Samsung Galaxy Note Pro in tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa, dal 18 al 30 Settembre 2014

Scritto da Redazione il 09/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Ti Lascio: 150 euro da spendere per Galaxy Tab S o Galaxy Note Pro

L'iniziativa consente di poter usufruire di un buono spesa da 150 euro, valido per l'acquisto di un Samsung Galaxy Tab S o di un Samsung Galaxy Note Pro in tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa, dal 18 al 30 Settembre 2014.

Samsung ha attivato il progetto '#TiLascio by Samsung' come parte della campagna promozionale dei suoi ultimi tablet, Galaxy Tab S e Galaxy Note PRO, proponendoli come alternativa al proprio vecchio PC. Avrete probabilmente avuto modo di vedere in tv, web o radio le campagne che vi invitano a sbarazzarvi del vostro “amato” computer, offrendovi in cambio un incentivo per l’acquisto di Galaxy Tab S e Galaxy Note PRO.

Come funziona #TiLascio by Samsung? Sul sito web tilascio.com è possibile scrivere il proprio messaggio di addio e condividere una foto o un video in cui si mostra come si è riciclato il proprio computer per rivecere un incentivo di 150 euro per l’acquisto degli utlimi tablet Samsung, Galaxy Tab S e Galaxy Note Pro, e avere inoltre la possibilità di vincere Galaxy Tab S. La campagna prevede infine una seconda fase che consentirà a tutti, anche a chi non ha trovato il coraggio di sbarazzarsi del vecchio computer, di rivecere un contributo per l’acquisto di Galaxy Tab S o Galaxy Note Pro lasciando semplicemente il proprio indirizzo e-mail.

Alcuni dei video promozionali realizzati per la campagna #TiLascio by Samsung ve li mostriamo nei player qui di seguito.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO (estratto dal regolamento consultabile cliccando qui)

9.1. Per partecipare al presente Concorso, i Partecipanti dovranno collegarsi al sito www.tilascio.com (il “Sito”), cliccare sul banner posizionato sulla home page del Sito e raggiungere
la sezione dedicata al Concorso, in cui dovranno leggere ed accettare l’informativa privacy che apparirà sul monitor e prestare il consenso al trattamento dei dati personali dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono). Inoltre i Partecipanti dovranno accettare il presente Regolamento. In caso di mancato consenso al trattamento dei dati e di accettazione del Regolamento, il Partecipante non potrà prendere parte al Concorso.
9.2. Effettuata la registrazione del proprio profilo, il Partecipante dovrà scrivere un testo di “addio” in max 140 caratteri al proprio vecchio PC caricando in seguito una fotografia o un video,
relativa al fatto che il Partecipante sta “lasciando” il vecchio pc (congiuntamente i “Contenuti”).
9.3. Una volta completata l’operazione di caricamento dei Contenuti, il Partecipante sarà tenuto in considerazione per l’Estrazione Finale.
9.4. Ciascun Partecipante potrà, nel corso dell’intero Periodo di Svolgimento, caricare una volta soltanto i Contenuti, che una volta caricati sul Sito non potranno più essere integrati, modificati o sostituiti. Eventuali ulteriori caricamenti di Contenuti, successivi al primo, non saranno presi in considerazione ai fini dell’Estrazione Finale.
9.5. Ai fini dell’Estrazione Finale non sarà tenuto in considerazione in alcun modo il carattere o il valore artistico dei Contenuti caricati.

Art. 11 –ESTRAZIONE FINALE
11.1. L’Estrazione Finale sarà effettuata entro il 5 settembre 2014, manualmente senza l’ausilio di software presso la sede del Soggetto Delegato, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale compente per territorio.
11.2. Nel corso dell’Estrazione Finale saranno estratti 3 nominativi dei Partecipanti. In particolare:
- Al primo estratto sarà assegnato un Samsung Galaxy Tab S 10.5
- Al secondo estratto sarà assegnato un Samsung Galaxy Tab S 8.4
- Al terzo estratto sarà assegnato un Samsung Galaxy Tab S 8.4
11.3. Verranno inoltre estratti n. 5 nominativi di riserva.

Samsung Ti Lascio - promo 1


Samsung Ti Lascio - promo 2


Samsung Ti Lascio - promo 3


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?