Samsung Gear S: video Anteprima Hands On

 

In anteprima video dall'IFA di Berlino il Samsung Gear S, il primo smartwatch di Samsung con connettività 3G integrata

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Gear S: video Anteprima Hands On

In anteprima video dall'IFA di Berlino il Samsung Gear S, il primo smartwatch di Samsung con connettività 3G integrata.

Samsung ha annunciato la scorsa settimana il suo nuovo dispositivo indossabile, Gear S, con un display curvo e connettività 3G, che è stato menzionato anche ieri nel corso dell'evento Samsung Unpacked 2014 Episode 2, al termine del quale abbiamo potuto provare in anteprima l'orologio. Qui sotto potete vedere il nostro video hands on dello smartwatch.

Gear S dispone di un display Super AMOLED da 2 pollici ed è basato sul sistema operativo mobile Tizen, l'alternativa di Samsung al sistema operativo mobile Android di Google. Insieme con Bluetooth e connettività Wi-Fi, il Gear S è dotato di 3G per la connettività autonoma, quindi per funzionare lo smartwatch non ha bisogno di essere associato ad uno smartphone.

Samsung Gear S

Alimentato da un processore dual-core da 1 GHz, Gear S offre anche una vasta gamma di sensori, tra cui un barometro, GPS, una bussola, un lettore di frequenza cardiaca, e anche un monitor dei raggi UltraVioletti (UV).

"Il Samsung Gear S ridefinisce l'idea di 'dispositivo intelligente indossabile' e la cultura della comunicazione mobile", ha detto il capo di Samsung JK Shin in un comunicato. "Permetterà ai consumatori di vivere una vita veramente connessa sempre e ovunque."

Samsung Gear S

Potete vedere le nostre prime impressioni su questo Samsung Gear S nel video hands-on qui sotto.

Samsung Gear S - Video Hands-On Ifa 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?