Samsung Galaxy Note 4, Prezzo e Disponibilita' stimati

 

In attesa delle info ufficiali sui prezzi e la disponibilità, Samsung Galaxy Note 4 è già nel catalogo online di diversi rivenditori internazionali

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 4, Prezzo e Disponibilita' stimati

In attesa delle info ufficiali sui prezzi e la disponibilità, Samsung Galaxy Note 4 è già nel catalogo online di diversi rivenditori internazionali. I prezzi variano tra 795 euro e 799 euro, con disponibilità dal 10 ottobre.

Mercoledì all'IFA 2014 a Berlino Samsung ha annunciato il suo tanto atteso phablet Galaxy Note 4. Nel caso vi siate persi il keynote, cliccando qui potete riguardarlo. Ciò di cui Samsung non ci ha fornito informazioni riguardo al suo nuovo phablet nel corso dell'evento sono il prezzo e la disponibilità di Galaxy Note 4.

Ancora non abbiamo informazioni ufficiali su quando il Samsung Galaxy Note 4 sarà in vendita e a quale prezzo, ma possiamo farci un'idea dai prezzi che vari produttori internazionali hanno iniziato a pubblicare nelle pagine del prodotto sui loro store online.

Secondo indiscrezioni che provengono dai Paesi Bassi, il Samsung Galaxy Note 4 costerà tra 795 euro e 799 euro e sarà disponibile nei negozi online e al dettaglio a partire dal 10 ottobre. Quattro rivenditori del Paese hanno già annunciati i prezzi, e iniziato a raccogliere i pre-ordini per il dispositivo (Smartphone Shop, GSMwijzer, Studentmobiel and belsimpel).

Anche nel Regno Unito vari vettori e rivenditori hanno aperto le prevendite, tuttavia non hanno ancora fornito informazioni sui prezzi. Phones 4u offrirà il Galaxy Note 4 nel Regno Unito in un colore oro esclusivo, Three UK avrà il dispositivo, nonché Carphone Warehouse.

Per l'Italia siamo i attesa del comunicato stampa ufficiale di Samsung Italia, che dovrebbe arrivare con l'avvicinarsi della data di lancio del prodotto, che potrebbe essere tra qualche settimana.

Samsung Galaxy Note 4, roadmap annuncia il rilascio per singolo paese

Samsung Galaxy Note 4 debutterà in Italia il 24 Ottobre, stando alla roadmap rivelata da Samsung via Facebook.

Se vi state ancora chiedendo quando Samsung inizierà a vendere il suo nuovo Galaxy Note 4, l'azienda ha rilasciato la roadmap ufficiale con le date di lancio del phablet in tutti i paesi. Samsung ha infatti pubblicato l'immagine di una mappa con una linea temporale per indicare le date del rilascio del Galaxy Note 4 sulla pagina di Facebook.
In Italia il Samsung Galaxy Note 4 debutterà il 24 Ottobre. Analizzando l'immagine è poi possibile scoprire dove il phablet sbarcherà e quando. La roadmap arriva fino al 5 Novembre, oltre il quale i paesi non menzionati dovranno aspettare ancora un po'.
 
E' vero, tuttavia, che in alcuni territori (come l'Europa) ci sono molti puntini nella mappa, ma l'Italia sembra rientrare nel 24 Ottobre. E non aiuta il fatto che alcuni dei puntini hanno colori simili. In ogni caso, sembra che in Canada e nel Regno Unito il telefono arriverà il 17 ottobre, mentre la maggior parte dell'Europa occidentale dovrebbe avere a disposizione il Galacy Note 4 il 24 ottobre.
 
L'India potrebbe ricevere il phablet il 10 ottobre in un evento a Singapore, con le vendite che potrebbero iniziare l'11 ottobre. A seguire il Note 4 arriverà in Thailandia il 13 ottobre, Myanmar il 15 ottobre, Cambogia il 17 ottobre, Vietnam il 24 ottobre, e in Laos, Indonesia e Filippine il 25 ottobre.
 
Nel frattempo continuano i pre-ordini per il nuovo phablet di punta di Samsung negli Stati Uniti e nei mercati europei come il Regno Unito e la Germania. Ricordiamo che Samsung ha deciso di lanciare il Galaxy Note 4 in anticipo prima del previsto nel suo paese di origine della Corea del sud per creare una sorta di concorrenza con il nuovo arrivato in casa Apple, l'iPhone 6 Plus.

Samsung Galaxy Note 4 in preordine su Amazon Germania a 769 euro

Volete acquistare un Samsung Galaxy Note 4 ma non riuscite più ad aspettare? Allora sarete felici di sapere che Amazon Germania ha aperto i preordini del prodotto al prezzo di 769 euro spedizione inclusa.
Il prezzo ufficiale Italiano del nuovo Samsung Galaxy Note 4 è per il momento sconosciuto ma se acquistate da Amazon Germania dovete tenere in considerazioni alcuni fattori:

- La versione venduta non è Italiana ma Europea, presenta ugualmente la lingua ed l’adattatore da parete compatibile con il nostro paese ma necessiterà di tempi più lunghi in caso di riparazione.

- Amazon Germania ha prezzi uguali o addirittura inferiori rispetto ad Amazon Italia ed è quindi improbabile che più avanti il sito Italiano inserisca il prodotto a meno di 769 euro al lancio

- Al momento del preordine Amazon non preleverà alcun soldo dalla vostra carta, quando il prodotto sarà disponibile verrete avvisati e potrete decidere se procedere o meno con l’ordine

- Amazon Germania
 è compatibile con tutte le regole di resi e rimborsi anche in Italia.

Le colorazioni disponibili per il momento sono due: Nero oppure Bianco.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?