Samsung prende in giro Apple in una serie di nuovi video

 

In sei nuove video clip, Samsung si prendono gioco di Apple e dei suoi nuovi prodotti iPhone 6 e Watch

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung prende in giro Apple in una serie di nuovi video

In sei nuove video clip, Samsung si prendono gioco di Apple e dei suoi nuovi prodotti iPhone 6 e Watch. Eccole!

Non pensavate che Samsung avrebbe risposto alle novità della Apple con un semplice grafico, vero? Diverse ore dopo il primo 'attacco' del gigante coreano con l'immagine che potete vedere in questa pagina, Samsung ha rilasciato una serie di annunci video che deridono le novità introdotte dal suo più grande concorrente - Apple.

Ben sei clip caricate su Youtube, che potete vedere tutte qui sotto, si prendono gioco di Apple e dei suoi prodotti, non lasciando scampo ai nuovi iPhone 6 e Watch.

Alcuni annunci video si concentrano sul confronto delle caratteristiche del recente annunciato Samsung Galaxy Note 4 con il suo rivale di Cupertino, l'iPhone 6 Plus. Le caratteristiche principali del phablet Samsung, come il suo display QHD, la S-Pen, le funzionalità multitasking di Multi Window e la ricarica rapida sono naturalmente al centro dell'attenzione.

Samsung: I grandi iPhone di Apple sono una grande imitazione

Samsung US ha iniziato a trasmettere in tv uno spot in cui ricorda quale è davvero la "The Next Big Thing", ossia il suo Galaxy Note 4 e non i nuovi iPhone 6, che sono solo "una grande imitazione".

Forse ancora non lo sapete (come no) ma la Apple ha lanciato un paio di telefoni nuovi, e piuttosto grandi, la settimana scorsa: iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone 6 Plus da 5,5 pollici
 
Apple ha presentato il duo di smartphone come fossero una grandissima novità, ma Samsung, dopo tutto, offre grandi telefoni sul mercato sin dai giorni in cui l'iPhone promuoveva la dimensione di 4 pollici come la migliore in assoluto (si è dovuta ricredere).
L'azienda coreana la scorsa settimana ha immediatamente rilasciato diversi video annunci in cui si prende gioco di Apple. Un portavoce di Samsung US ha poi rilasciato questa dichiarazione riguardo i video: "I video sociali sono stati prodotti in Corea e non sono parte della campagna di marketing di Samsung per gli Stati Uniti".
 
Ora Samsung US ha rilasciato un suo video ufficiale, che è stato anche trasmesso dalle emittenti americane come spot televisivo. Con questo spot Samsung vorrebbe ricordare che "La prossima Grande Cosa" è in arrivo, ma non si tratta dell'iPhone 6, bensì del Samsung Galaxy Note 4. Anzi, nello spot vediamo un tweet in cui l'iPhone 6 viene paragonato al "Galaxy Note 2 senza lo stilo S-Pen". Note 2 risale al 2011. "Ora non è essere respinti dai concorrenti", dice la voce fuori campo. "E' essere imitati."
 
Lo spot non dovrebbe essere creato appositamente per umiliare l'iPhone 6, ba vorrebbe invece spiegare che il Note 4 è più innovativo e più produttivo. Ma in qualche modo Samsung non riesce a fare a meno di menzionare l'ultimo arrivato in casa Apple.
I prossimi mesi dimostreranno se le persone avranno capito quale è davvero la "The Next Big Thing".
 
Samsung ingaggia Kristen Bell per aiutarvi a dimenticare Apple

Samsung ha pubblicato un nuovo promo dedicato al suo Galaxy Tab S che vede protagonisti Kristen Bell e suo marito Dax Shepard mentre trascorrono la loro vita 'perfetta' grazie al tablet di Samsung.

Se pensate che Samsung ha speso tutte le sue ultime ore a trovare un modo per distogliere l'attenzione dal mondo Apple, dopo l'annuncio dei nuovi iPhone 6 e di Apple Watch, avete ragione. Promuovere un prodotto però non significa solo prendersi gioco della concorrenza come Samsung ha fatto con i recenti video realizzati appositamente per ricordare alle persone che i nuovi iPhone 6 poco hanno di nuovo e che la Apple non ha portato alcuna innovazione all'ultimo keynote.
 
Ad un certo punto, bisogna anche ricordare che ci sono altri modi per pubblicizzare un prodotto. Come assumere Kristen Bell, per esempio. Nel nuovo video promozionale di Samsung, che qui sotto potete vedere, l'attrice (di Veronica Mars) promuove con suo marito Dax Shepard il Galaxy Tab S. Sono una coppia di Hollywood, con obblighi, responsabilità e audizioni. In qualche modo, però, il piccolo tablet di Samsung riesce a distrarli e ad accompagnarli nell'arco delle loro giornate. Possono alzarsi il mattino per consultare il meteo sul Galaxy Tab S, possono guardare i loro programmi preferiti distesi sul divano, possono guardare un film in pace invece di andare ad una festa, possono videochiamarsi e fare molto altro.
 
In sostanza, Samsung vi dice che se si desidera la vita perfetta con il coniuge perfetto in una casa perfetta di Hollywood, procuratevi un Samsung Galaxy Tab S.
Al di là del promo commerciale, ricordiamo che fino al 30 settembre è attivo il progetto '#TiLascio by Samsung' che, come parte della campagna promozionale dei tablet Galaxy Tab S e Galaxy Note PRO, Samsung propone questi tablet come alternativa al proprio vecchio PC. Sul sito web tilascio.com è possibile scrivere il proprio messaggio di addio e condividere una foto o un video in cui si mostra come si è riciclato il proprio computer per ricevere un incentivo di 150 euro per l’acquisto degli ultimi tablet Samsung, Galaxy Tab S e Galaxy Note Pro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?