Samsung ha venduto un milione di Galaxy S5 in Germania

 

Samsung ha venduto un milione di Galaxy S5 in Germania

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung ha venduto un milione di Galaxy S5 in Germania

Samsung ha venduto un milione di Galaxy S5 in Germania. 500 euro in buono sconto per il milionesimo acquirente.

Samsung ha annunciato di aver venduto un milione di Galaxy S5 in Germania. Casualmente (o no?), il colosso coreano ha dato la notizia sul traguardo raggiunto lo stesso giorno in cui i nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono diventati ufficialmente disponibili (la Germania è uno dei mercati in cui i dispositivi di Cupertino sono in vendita dal 19 settembre).

Il numero di un milione di Galaxy S5 fa riferimento alle unità effettivamente vendute ai clienti, non solo spedite ai partner commerciali dell'azienda. Al milionesimo acquirente di Galaxy S5 Samsung ha consegnato un buono di 500 euro per l'occasione speciale (come vedete nella foto).

Samsung ha detto di aver spedito 10 milioni di Galaxy S5 in tutto il mondo in soli 25 giorni dopo il lancio del dispositivo. Il produttore di solito non commenta i risultati delle vendite dei suoi dispositivi al di fuori del proprio mercato nazionale di Corea.

Samsung Galaxy S5 misura 42,0 x 72,5 x 8,1 mm e pesa 145 grammi. Dispone di display da 5,1 pollici Super AMOLED touch a 16,7 milioni di colori con funzioni multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', giroscopio, barometro, cardiofrequenzimetro, Gorilla Glass 3 e una densità di 430 ppi. A livello hardware, Galaxy S5 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core (Krait a 2,5 GHz), 2 GB di Ram e fino a 64 GB di memoria interna oltre al supporto per la memoria esterna. Due le fotocamere, una posteriore da ben 16,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 5312x2988 pixel e video Ultra HD a 30 fps, con inolte funzione di istant autofocus di appena 0,3 secondi, selective focus, sensore Isocell BSI con pixel da 1,12 micrometri, riconoscimento volti e sorrisi, zero shutter lag, HDR, geo tagging, zoom digitale. La fotocamera anteriore invece è di 2 Megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?