Galaxy Note 4, preordini aperti negli USA

 

200 dollari di sconto per chi rottamerà il vecchio smartphone per l'acquisto di un nuovo Samsung Galaxy S4: bonus garantito, anche se l'usato vale meno

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Galaxy Note 4, preordini aperti negli USA

200 dollari di sconto per chi rottamerà il vecchio smartphone per l'acquisto di un nuovo Samsung Galaxy S4: bonus garantito, anche se l'usato vale meno. Valido solo negli USA, dove il phablet sarà venduto dal 17 ottobre.

Samsung si appresta a lanciare il tanto atteso Galaxy Note 4, la nuova versione del suo ibrido smartphone-tablet.

La società ha detto Giovedi che i preordini del Galaxy Note 4 sarebbero iniziati Venerdì 19 settembre negli USA, lo stesso giorno in cui Apple ha iniziato a vendere i suoi nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il cosiddetto phablet di Samsung sarà ufficialmente in vendita dal 17 ottobre negli Stati Uniti.

Per smorzare l'attesa, Samsung offrirà uno sconto GARANTITO di 200 dollari in cambio di uno smartphone ancora funzionante che si vorrà scambiare per un Galaxy Note 4. Ciò significa che gli statunitensi che hanno un vecchio telefono il cui valore può anche essere di soli 50 dollari, potranno ottenere comunque lo sconto di 200 dollari se prenotano un Galaxy Note 4. L'offerta è disponibile solo fino al 16 ottobre, giorno prima del debutto ufficiale del phablet.

La decisione di Samsung di iniziare i preordini nel giorno dell'uscita dei nuovi iPhone sottolinea il rapporto conflittuale tra le due società. Apple e Samsung non solo hanno combattuto in tribunale per presunte violazioni di brevetti, ma Samsung ha rilasciato una raffica di attacchi sottoforma di campagne marketing aggressive contro i nuovi iPhone, sostenendo che sono obsoleti e sono dotati di caratteristiche che i clienti avrebbero trovato anni fa sui telefoni Samsung (in primis l'ampio display).

Galaxy Note 4 di Samsung sarà disponibile negli USA nei colori Bianco e Nero con una delle offerte degli operatori locali AT & T, Sprint, T-Mobile, Verizon e US Cellular. Il prezzo senza contratto con T-Mobile è di 749,76 dollari. Sprint, nel frattempo, ha detto che il Galaxy Note 4 avrà un costo di 30 dollari al mese per 24 mesi, per un totale di 720 dollari, oltre a 320 dollari da pagare al momento di stipula del contratto.

Samsung Galaxy Note 4, scorte dei Pre-Ordini esaurite in Corea

In tre giorni sono state esaurite le scorte destinate ai pre-ordini di Samsung Galaxy Note 4 in Corea Del Sud, dove il phablet sarà in vendita dal 26 settembre. Debutto in 140 paesi ad Ottobre.

Poche ore fa vi abbiamo parlato del piano di Samsung di contrastare la grande pubblicità (e i grandi numeri di vendita) dei due nuovi smartphone di Apple con il lancio anticipato del phablet Galaxy Note 4. Il portatile sarà disponibile in Corea del Sud il 26 settembre, che è questo Venerdì.
 
Prima del rilascio ufficiale, tuttavia, i tre principali vettori coreani hanno aperto pre-ordini per il Galaxy Note 4 e ognuno ha detto di avere un certo numero di unità disponibili per il pre-ordine. Ora, tutti e tre i vettori riferiscono di aver esaurito le loro rispettive scorte dei preorder. SK Telecom, il più grande carrier del paese, è riuscita a vendere tutte le scorte che gli sono state assegnate in appena 9 ore, mentre KT e LG Uplus hanno esaurito le scorte in tre giorni.
 
I pre-ordini in Corea dovevano essere raccolti dal 18 settembre al 25 settembre ma, dal momento che i vettori hanno esaurito le loro forniture, non è possibile pre-ordinare il Galaxy Note 4 da loro. Tutto quello che possono ora fare i consumatori coreani che desiderano il Galaxy Note 4 è aspettare fino a Venerdì, quando il phablet sarà in vendita anche presso i negozi di altri rivenditori.
 
In Corea il Galaxy Note 4 sarà venduto a circa 919 dollari in versione SIM-free.
 
Nel frattempo, Samsung ha annunciato l'avvio dei preordini del Galaxy Note 4 anche negli USA da Venerdì 19 settembre negli USA, lo stesso giorno in cui Apple ha iniziato a vendere i suoi nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il cosiddetto phablet di Samsung sarà ufficialmente in vendita dal 17 ottobre negli Stati Uniti.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?