Samsung Galaxy S5, ecco la cover Power Pack Mophie da 3000 mAh

 

Una soluzione per estendere l'autonomia di Samsung Galaxy S5? Si chiama Mophie Jiuce Pack ed è una custodia protettiva con una batteria extra da 3000 mAh

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5, ecco la cover Power Pack Mophie da 3000 mAh

Una soluzione per estendere l'autonomia di Samsung Galaxy S5? Si chiama Mophie Jiuce Pack ed è una custodia protettiva con una batteria extra da 3000 mAh.

Galaxy S5 ormai è stato annunciato da più di un semestre e tra tutte le critiche che gli si possono fare, di sicuro non rientra quella di avere un'autonomia troppo breve. Infatti lo smartphone di suo ha una batteria da 2800 mAh, e se ciò non bastasse, ha introdotto per la prima volta la modalità di risparmio energetico avanzato, che consente di disabilitare molte funzioni 'smart' per abbattere drasticamente il fabbisogno di energia.

Tuttavia se non si è ancora soddisfatti dell'autonomia, arriva una soluzione. E' una custodia protettiva con batteria integrata. La soluzione dal punto di vista teorico è molto utile, perchè praticamente raddoppia l'intervallo tra le ricariche. Ma è anche ingombrante.

Per quanto riguarda le dimensioni, Galaxy S5 è cresciuto più che proporzionalmente rispetto a Samsung Galaxy S4. Se l'anno scorso lo schermo da 5 pollici era racchiuso in un design da 136,6 x 69,8 x 7,9 millimetri, ora i 5,1 pollici lo sono in 142,0 x 72,5 x 8,1 millimetri. Dunque a un telefono che già di suo è più grandicello rispetto a un anno fa, si consideri che si va ad aggiungere un rivestimento che porta le misure a un totale di 152,4 x 80,0 x 19,1 millimetri.

Con Mophie Jouce Pack si guadagna in autonomia ma si perde in maneggevolezza. Per rendersene conto è sufficiente vedere l'immagine qui sopra: attorno alla fotocamera si accumula uno spessore di 1,1 centimetri.

Se interessati alla soluzione, si sappia che telefono e cover comunicano attraverso la connettività NFC (S Beam). Inoltre l'alloggio inferiore consente il passaggio dell'interfaccia USB 3.0, pertanto sarà sempre possibile ricaricare lo smartphone senza dover togliere la custodia. Inoltre è presente un LED che indica costantemente lo stato di carica.

Disponibilità e prezzo - Mophie Juice Pack per Galaxy S5 è disponibile a 99,95 dollari più spese di spedizione (a partire da 9,99 dollari), con tempo previsto per la consegna di 1-2 giorni. Per altre informazioni, consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?