Samsung Galaxy Alpha A5 e A3 in nuove foto dal vivo

 

In nuove foto dal vivo i nuovi Galaxy Alpha A5 e Galaxy Alpha A3 che Samsung annuncerà prossimamente

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Alpha A5 e A3 in nuove foto dal vivo

In nuove foto dal vivo i nuovi Galaxy Alpha A5 e Galaxy Alpha A3 che Samsung annuncerà prossimamente.

Due prossimi telefoni di Samsung della nuova famiglia Galaxy Alpha hanno fatto una nuova apparizione in foto dal vivo provenienti dal Messico, in via non ufficiale. Le foto confermano che i nuovi membri della famiglia Galaxy Alpha sono contraddistinti dal corpo in alluminio.

Qui sotto potete vedere il Samsung Galaxy Alpha originale affiancato dai suoi prossimi fratelli, il Galaxy Alpha A5 a sinistra e il Galaxy Alpha A3 a destra.

Samsung Galaxy Alpha A5 e A3

Galaxy Alpha A5 dispone di uno slot per schede Nanosim e un secondo slot, lo slot microSD. Questo modello si dice che costerà tra i 400 e i 450 dollari e avrà un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD a 720p, e sarà alimentato dal chip Snapdragon 400 (o 410) di Qualcomm ed avrà una fotocamera principale da 13 megapixel in grado di registrare video a 1080p. 

Il Galaxy Alpha A3 di Samsung avrà un prezzo un po' più basso, tra 350 e 400 dollari si stima, ed avrà un display da 4.52 pollici Super AMOLED con risoluzione qHD, e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 410 di Qualcomm, oltre ad avere una fotocamera principale da 8 megapixel che registra a risoluzione 1080p e una fotocamera da 5 megapixel frontale.

Samsung Galaxy Alpha A5 e A3

Non è ancora apparso in foto il terzo telefono atteso, il Galaxy Alpha A7, che dovrebbe essere il più costoso del trio di Alpha Ax ma dovrebbe essere di livello inferiore rispetto all'originale Galaxy Alpha già oggi in commercio.

Infine, ribadiamo che non si sa ancora quando Samsung intenda annunciare i tre nuovi Galaxy Alpha Ax, ma è probabile che saranno in vendita per le festività natalizia. Oppure, è possibile che l'annuncio avverrà nelle prime settimane di Gennaio del nuovo anno in occasione del CES di Las Vegas.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?